Pubblicità

adidas Supernova Rise 2, leggera e confortevole

di - 22/11/2024

La nuova adidas Supernova Rise 2 assicura leggerezza e il massimo del comfort grazie ad una nuova tomaia molto traspirante e un nuovo foam con struttura del tallone inedita.

Nuova tomaia

Supernova Rise 2 presenta una nuova tomaia realizzata in mesh, progettata per migliorare la traspirabilità e offrire una calzata sicura.

Nuovo tallone

Struttura del Tallone Ottimizzata: Dettagli in schiuma perfezionata per migliorare il comfort e la stabilità durante le corse quotidiane.

4% più leggera

Leggerezza Migliorata: La nuova Supernova Rise 2 è il 4% più leggera rispetto al modello precedente, migliorando l’esperienza di corsa.

Disponibile dal 3 dicembre

Disponibilità: Le Supernova Rise 2 saranno acquistabili su adidas.it e in alcuni negozi al dettaglio a partire dal 3 dicembre 2024.

Neonata tra le Supernova

adidas presenta la Supernova Rise 2, l’ultima nata della serie Supernova, creata per offrire un’esperienza di corsa migliorata. Sviluppata per garantire un maggiore comfort rispetto al modello precedente, la Supernova Rise 2 include una tomaia raffinata in mesh per una migliore traspirabilità e sicurezza.

Innovazioni Tecniche

La tomaia perfezionata della Supernova Rise 2 consente alla scarpa di essere più leggera del 4% rispetto alla versione originale, grazie a una rete esterna ingegnerizzata e a un cuscino del tallone semplificato. La nuova struttura del tallone, con un collare in schiuma migliorato, offre maggiore sostegno e comfort. La suola e l’intersuola mantengono le caratteristiche vincenti del modello precedente, con l’aggiunta della super-schiuma Dreamstrike+ a tutta lunghezza, ispirata al Lightstrike Pro della serie Adizero, e migliorata per offrire comfort e ammortizzazione superiori.

Support Rod integrato

Il sistema Support Rod integrato nell’intersuola garantisce supporto durante la transizione dal tallone alla punta, mentre la suola ADIWEAR in gomma resistente assicura una trazione ottimale su strada.

La parola al brand

JT Newcomb, Category Director di adidas Running Footwear

“Nello sviluppo della Supernova Rise 2, abbiamo voluto preservare tutto ciò che i runner hanno amato del modello precedente, aggiungendo nuove caratteristiche che enfatizzano ulteriormente il comfort. Grazie alla tomaia rinnovata, la Supernova Rise 2 è più leggera del 4%, migliorando l’esperienza di corsa chilometro dopo chilometro”.

Disponibilità e Colorazioni

La Supernova Rise 2 sarà disponibile in colorazione Orbit Grey per gli uomini e Wonder Quartz per le donne, al prezzo di €150 / $140, a partire dal 3 dicembre 2024. Ulteriori varianti di colore saranno disponibili nel 2025.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”