Pubblicità
Home Running Prodotti adidas Terrex Agravic Tech Pro con BOA Fit System
Pubblicità

adidas Terrex Agravic Tech Pro con BOA Fit System

0

La nuova adidas Terrex Agravic Tech Pro dotata di BOA Fit System integrato e compound Continental per la suola, fa la comparsa sul mercato italiano.

TRAIL RUNNING INVERNALE di Terrex by BOA® FIT SYSTEM

La nuova adidas Terrex Agravic Tech Pro è costruita per esplorare nuovi percorsi e testare i tuoi limiti. Queste scarpe sono progettate con il BOA® Fit System per ottenere, rapidamente e senza sforzi, un fit perfetto.

Ghetta impermeabile e tecnologia Boost

La ghetta idrorepellente protegge il piede da neve e sporcizia.

Caratteristiche che, abbinate alla tecnologia Boost, permettono alla suola di non irrigidirsi alle basse temperature, il telaio in EVA per un maggior supporto, e la suola in gomma Continental per un grip straordinario in tutte le condizioni, rendono la Agravic Tech Pro la scarpa ideale per il trail invernale.

BOA Fit System

Il modello è progettato con la rotella L6, dotato di laccio di nuova concezione in TX4, materiale molto morbido e estremamente resistente  per una calzata veloce, precisa e senza sforzo.

Caratteristiche tecniche principali

Con un peso di 420 grammi nella misura UK 8,5 e un drop/differenziale tacco-punta di 8 mm permettono movimenti rapidi e una buona agilità anche su terreni sconnessi.

Sono disponibili nelle taglie UK5.5–UK12.5. Presentate al mercato per la prima volta nell’agosto 2020, sono oggi disponibili nella nuova colorazione che vedete in foto.

Le nuove Agravic Tech Pro hanno un prezzo al pubblico di 250 euro.

Chi è BOA?

Boa Technology Inc, creatori del rivoluzionario, premiato e brevettato BOA® Fit System, collabora con marchi leader nel mercato per rendere i migliori prodotti del mondo eccellenti.

Fornendo soluzioni create appositamente per le tue prestazioni, il BOA® Fit System è usato nei prodotti utilizzati per sport invernali, ciclismo, escursionismo/trekking, golf, corsa, sport su campi sportivi, abbigliamento da lavoro, rinforzi medici e protesi. Il sistema consiste in tre parti integrali: una rotella micro-aggiustabile, dei lacci leggeri extra-forti ed delle guide del laccio a bassa frizione. Ogni configurazione è progettata per ottenere un fit perciso, veloce e senza sforzo e che dura nel tempo, sostenuta dalla Garanzia BOA®. Boa Technology Inc. ha sede a Denver, Colorado, con uffici in Austria, ad Hong Kong, in Cina, Sud Corea e Giappone.

Articolo precedenteKRISTIAN BLUMMENFELT, il record del Mondo è di ASICS!
Articolo successivoWind alert: 11-12 dicembre
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui