Pubblicità

adidas ULTRABOOST…BLACK IS BACK!

di - 20/08/2018

adidas ULTRABOOST Triple Black è tornata!

Ancora più PERFORMANTE, ancora più REATTIVA…ancora più BLACK, in un’edizione limitata acquistabile anche on line.

Le nuove adidas ULTRABOOST Triple Black, impossibile non averle nel proprio armadio!
Le nuove adidas ULTRABOOST Triple Black, impossibile non averle nel proprio armadio!

Chi è adidas ULTRABOOST Triple Black?

La nuova ULTRABOOST è una scarpa estremamente reattiva, creata appositamente per il runner urbano che cerca un look inedito abbinato ad un grado di performance massimo.

La suola CONTINENTAL delle nuove adidas ULTRABOOST Triple Black, massimo grip in ogni condizione
La suola CONTINENTAL delle nuove adidas ULTRABOOST Triple Black, massimo grip in ogni condizione

AMMORTIZZAZIONE E REATTIVITA’

Intersuola BOOST completamente nera, Torsion System e suola in gomma Continental garantiscono alle adidas ULTRABOOST performance inarrivabili su ogni tipo di terreno urbano. Dalla strada asfaltata, al cemento dei marciapiedi, per passare senza problemi alle gravel dei parchi cittadini o ai terreni sintetici delle palestre e dei tapis roulant.

L'intersuola BOOST delle nuove adidas ULTRABOOST Triple Black, per un massimo ritorno di energia
L’intersuola BOOST delle nuove adidas ULTRABOOST Triple Black, per un massimo ritorno di energia

SUPPORTO E TRASPIRABILITA’

La tomaia Triple Black  è realizzata in Primeknit sottile e mesh traforato, due materiali differenti, che abbinati garantiscono una calzata estremamente avvolgente e sicura, senza trascurare l’altissimo grado di comfort.

La particolare forma della conchiglia posteriore delle nuove adidas ULTRABOOST Triple Black, per un comfort sempre al top
La particolare forma della conchiglia posteriore delle nuove adidas ULTRABOOST Triple Black, per un comfort sempre al top

CALZATA E STABILITA’

La protezione del tallone è garantita da una stampa 3D nero opaco e inserti in air mesh per una ventilazione ottimale. ed un ottimo sostegno del piede.

La particolare struttura PRIMEKNIT delle nuove adidas ULTRABOOST Triple Black, per una calzata perfetta
La particolare struttura PRIMEKNIT delle nuove adidas ULTRABOOST Triple Black, per una calzata perfetta

 

adidas Ultraboost Triple Black è ideale in città

La nuova Ultraboost si dimostra perfetta nei percorsi misti cittadini. la tomaia Primeknit è avvolgente al punto giusto e si adatta come una calza al movimento naturale del piede ottimizzando lo sforzo e il dispendio di energia sia nella fase di appoggio che in quella di spinta, Infatti la tecnologia BOOST dell’intersuola sviluppa tutta la propria potenza, assicurando un ritorno di energia imbattibile. Il tallone sagomato migliora ulteriormente il comfort della calzata, favorendo i movimenti naturali del tendine d’Achille, mentre la gabbia in materiale plastico sull’arco plantare garantisce una calzata stabile.

CONTINENTAL, le suole dal grip infinito!

CONTINENTAL, azienda leader mondiale nel settore automobilistico con la produzione di mescole dal grip inarrivabile, conferma la propria partnership con adidas anche su questo modello, fornendo su questo modello una suola dal grip impareggiabile. A proprio agio in ogni condizione climatica e di fondo stradale, garantisce un ottimo grip, pur mantenendo un’estrema elasticità e flessibilità.

ACQUISTA ON LINE QUI!

INFO QUI

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”