ADNOC Abu Dhabi Marathon l’11 dicembre

0

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la ADNOC ABU DHABI MARATHON che avrà luogo l’11 dicembre prossimo, con una grossa novità per il format della relay con squadre di due persone.

ADNOC Abu Dhabi Marathon  & Emirati Arabi

Aperte le iscrizioni per prendere parte alla terza edizione dell’ADNOC Abu Dhabi Marathon, uno tra i più rinomati eventi organizzati nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.  che si terrà venerdì 11 dicembre 2020.

Iscrizioni QUI!

Le distanze…con una novità!

Oltre alle distanze di gara già esistenti – 42,2 km, 10 km, 5 km e la divertente 2,5 km – quest’anno verrà lanciato un nuovo format a staffetta per team di due persone. La lunghezza del percorso verrà divisa in due frazioni, rispettivamente di 25km e di 17km, per dare modo ai partecipanti di completare la distanza della maratona.

La parola all’Abu Dhabi Sports Council

– H.E Aref Al Awani, General Secretary –

“L’ADNOC Abu Dhabi Marathon si è ormai creata una solida reputazione quale evento sportivo di livello mondiale: ci aspettiamo una grande crescita per questa terza edizione. Anno dopo anno, cerchiamo di migliorare la nostra competizione per venire incontro alle esigenze della comunità. Per il 2020, ad esempio, abbiamo deciso di lanciare anche un format a staffetta per aggiungere ancora più entusiasmo al nostro evento e per fare in modo che si crei un’atmosfera di collaborazione tra i partecipanti”.

La parola al main sponsor ADNOC

– Omar Suwaina Al Suwaidi, Executive Office Director –

“Siamo molto orgogliosi di supportare ancora una volta la ADNOC Abu Dhabi Marathon in qualità di main sponsor. Le prime due edizioni dell’evento hanno avuto un successo enorme e hanno acceso i riflettori sulla Capitale degli Emirati Arabi Uniti, creando un vero e proprio festival nel cuore della città. Sono convinto che la terza edizione della gara genererà un’energia ancora maggiore all’interno della nostra comunità, mentre il nostro Paese si prepara a festeggiare il 50esimo anniversario dalla sua fondazione (nel 2021)”.

Che numeri in soli tre anni!

Con oltre 16.500 runner provenienti da 141 Paesi che hanno preso parte alla gara nel 2019, l’ADNOC Abu Dhabi Marathon è cresciuta notevolmente in popolarità, sia a livello locale che a livello internazionale. Grazie a uno dei percorsi più veloci al mondo, che si snoda lungo le coste del Golfo Persico e che offre degli scorci mozzafiato della capitale degli Emirati Arabi Uniti, i partecipanti avranno la possibilità unica di correre accanto agli atleti élite, che si sfideranno metro dopo metro per conquistare la vittoria.

!!!Sconto del 30% fino alla fine del mese di febbraio!!!

Iscrizioni QUI!

Info QUI!

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteTeam Nitro vince il Red Bull Hammers a Campiglio
Articolo successivoIntroduzione all’arte del longboard
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui