Pubblicità

Adrenalina Sup Cup 2013

di - 13/05/2013

Ligurian sup trophy
Adrenalina Sup CupQuest’anno vista la forte crisi economica abbiamo deciso di non spostarci lungo l’Italia ma di fare delle simpatiche gare supportate da molti sponsor che ci aiuteranno a svolgere ogni tappa, alle quali chiunque può partecipare, anche chi non ha la tavola o è la prima competizione che affronta.Un campionato suddiviso in 6 tappe (una al mese)
Diverse prove: slalom, long distance, match race, beach race…
-21 aprile Nervi (slalom)
-19 maggio C.so Italia (long distance)
-23 giugno Nervi (long distance nervi-bogliasco -nervi)
-21 luglio C.so Italia (match race Naish)
-18 agosto Nervi (slalom)
-8 settembre C.so Italia (finale)

Main sponsor: OAKLEY

Sponsor tecnici: Naish, Riviera Paddlesurf, Outside Reef, Ocean Earth, Liive, Quiksilver, FCS, Kahuna Creations, Tecnoparquet.

REGOLAMENTO:

-Iscrizione al campionato di Euro 25 darà diritto a tessera Fisurf e lycra Oakley (fino ad esaurimento) con numero fisso per tutto il campionato (il numero è progressivo perciò NESSUNO può scegliersi il numero) e la possibilità di aggiudicarsi uno dei tanti premi messi a disposizione dagli sponsor che verranno estratti a sorte il giorno della finale. Le iscrizioni al campionato vanno fatte OBBLIGATORIAMENTE in negozio o tramite mail, in modo da snellire le pratiche la mattina della gara.
-Leash obbligatorio, SEMPRE.
-Per le gare di slalom e match race le tavole verranno gentilmente fornite dallo sponsor Naish, ma ognuno potrà usare la propria pagaia (chi non l’avrà ne riceverà una da Naish).
-Nelle gare long distance, se qualcuno sarà sprovvisto di tavola potrà noleggiarla per la competizione prenotandola in negozio.
-Ogni tappa si pagherà una quota fissa di Euro 10, che serviranno all’organizzazione per pagare le spese sostenute ed a fornire acqua all’arrivo per tutti gli atleti!
-Chi non è iscritto al campionato e vorrà fare una sola tappa spenderà 15 euro (ovviamente avrà la tessera, ma non riceverà alcuna lycra) , il numero di partenza gli verrà marchiato sulla pelle con un pennarello, non cocncorrerà alla estrazione dei premi il giorno della finale.
-Ad ogni tappa le premiazioni avverranno semplicemente con un trofeo di legno, creato appositamente per gli eventi da Tecnoparquet, per i primi 3 (uomini e donne).
-Limite massimo lunghezza tavola nelle long distance 12’6”
-Non è previsto nessun premio in denaro.

A fine campionato in base ad una classifica che terrà conto di TUTTE le gare disputate verranno decretati i vincitori dell’Adrenalina sup cup, che riceveranno dei bei premi messi in palio dagli sponsor oltre al trofeo del vincitore.
Inoltre per accontentare tutti, il giorno della finale ci sarà l’estrazione dei premi solo per gli iscritti al campionato tra i quali :pagaie, leash, sacche, pinne, occhiali, longskate, ecc…ed addirittura due meravigliose tavole sup, per un montepremi totale di oltre 5000 euro!!!
Naturalmente per ritirare il premio bisognerà essere presenti alla finale con il pettorale di gara.
Non verrà consegnato nessun premio a chi non è presente.

Info e iscirzioni a