Pubblicità

Adrenalina Sup Cup Gara 1 – Slalom

di - 10/05/2014

ADRENALINA SUP CUP 2014 BANNER

TESTO LUIGI REGHITTO

E’ cominciata anche quest’anno l’Adrenalina Sup Cup, un divertente campionato aperto a tutti i paddlers, bravi e meno bravi, solo per la voglia di divertirsi insieme.

La prima tappa svoltasi nel porticciolo di Nervi è stata un vero percorso di sopravvivenza; onde alte, corrente, vento e pioggia forte hanno fatto di tutto per farcela rimandare, ma per fortuna 18 amanti (dei 32 iscritti fino ad oggi) dello stand up si sono battuti fino all’ultimo facendo si che si portasse a termine anche questa!

Il percorso era uno slalom articolato in 5 boe che è stato reso ancor più spettacolare dalle onde, dove in batterie da 4 si sfidavano gli atleti.

Negli uomini ha vinto Pecchia davanti ad un ragazzino emergente Ciampolini al solito Mariotti e ad un sorprendente Mora, nelle ragazze la vittoria della Ciaburri (che ha segnato anche il secondo tempo assoluto) davanti a due new entry Rossi e Mirabella!

La cosa positiva è stato vedere tante nuove persone che finalmente si sono avvicinate al mondo delle gare, un peccato invece che tanti volti noti (il campionato è fatto in modo da non accavallarsi ad altre gare) non si facciano mai vedere a questi appuntamenti.

Il 18 maggio la prossima tappa, long distance in partenza da Quinto….ci si può sempre iscrivere fino al venerdì prima della gara, pensateci, a tutti noi farebbe piacere.

CLICCA QUI PER LA GALLERY