Pubblicità

Adventure River Fest a San Donà di Piave

di - 20/08/2018

Un suggestivo passaggio in notturna dell'edizione 2017 all'Adventure River Fest

Dal 14 al 16 settembre prossimi si torna a correre a San Donà di Piave in provincia di Venezia, in occasione dell’Adventure River Fest. Organizzato all’interno del parco fluviale di San Donà di Piave, l‘Adventure River Fest offre tre giorni interamente dedicati all’outdoor e al trail running.

Un suggestivo passaggio in notturna dell'edizione 2017 all'Adventure River Fest
Un suggestivo passaggio in notturna dell’edizione 2017 all’Adventure River Fest

River Night Run 15K con Toniolo e Trentini

Il weekend inizierà per tutti i runners la sera di venerdì 14 settembre con la River Night Run 15K, un’affascinante corsa non competitiva di 15 chilometri con partenza al tramonto e arrivo nelle prime ore della notte. 15 Km lungo gli argini e le golene del Fiume Piave in compagnia della squadra degli Oll Scars, e di due runner/scrittori: l’avventuriero Andrea Budu Toniolo e il compositore Patrick Trentini, che sarà possibile conoscere meglio negli incontri che li vedranno protagonisti prima e dopo la corsa.

Le prime fasi della gara al tramonto durante l'Adventure River Fest
Le prime fasi della gara al tramonto durante l’Adventure River Fest

River Beer Run

Per tutti coloro che amano vivere il trail con goliardia, ecco la River Beer Run, evento ludico con un percorso di 5km, lungo il quale sarà possibile degustare ottime birre artigianali. A tutti i partecipanti verrà consegnato il pacco gara con la t-shirt ufficiale in omaggio.

Alcuni partecipanti della Beer Run all'Adventure River Fest 2017
Alcuni partecipanti della Beer Run all’Adventure River Fest 2017

10K CON GLI OLL SCARS

L’Adventure River Fest è un perfetto mix di musica, sport e divertimento. Giusto per smaltire la birra bevuta nei bagordi lungo il Piave del sabato sera, l’appuntamento è a Fossalta di Piave la mattina di Domenica 16, con il team degli Oll Scars, per una gara di 10 km tutta di corsa, ultima tappa del Challenge del Piave

Adventure River Fest non è solo running e trail running!
Adventure River Fest non è solo running e trail running!

L’Adventure River Fest è outdoor a 360°

Non solo running ma anche appuntamenti di Bici, Nordic Walking, Sup, Kayak e Canoa, Slackline, Yoga e AcroYoga, Tessuto aereo e Indoboard, presentazioni di libri, eventi eno-gastronomici, concerti e tanta festa!

All'Adventure River Fest la suggestione di un tramonto sulla slackline
All’Adventure River Fest la suggestione di un tramonto sulla slackline

PER MAGGIORI INFO QUI!

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © Adventure Outdoor Italia ASD, All rights reserved.

 

Our mailing address is:

info@adventureoutdoorfest.com

Want to change how you receive these emails?

You can update your preferences or unsubscribe from this list

www.adventureoutdoorfest.com

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”