Pubblicità

Aiutaci a sostenere il Windsurf Italiano

di - 25/03/2015

Ragazzi e ragazze… e sappiamo che siete in tanti che ci seguite… la AICW ci ha chiesto un aiuto e noi condividiamo il suo messaggio e anche l’idea. A tutti noi piace fare Windsurf e giustamente pensiamo che una volta che abbiamo la nostra attrezzatura, del tempo libero e delle buone condizioni, possiamo goderci la nostra uscita. Ma lo sport che tanto amiamo ha bisogno di aiuto, ha bisogno di giovani. Chiunque si può rendere facilmente conto che l’età media dei surfisti in spiaggia è alta e con gli anni si sta sempre di più alzando. Questo è un dato anche positivo, perché il nostro zoccolo duro, vediamo che col passare delle stagioni continua a praticare e ad emozionarsi per il windsurf. Ma come in tutti gli sport abbiamo bisogno della spinta dei giovani, abbiamo bisogno che ci sia una solida base dietro di noi per permettere a questo Sport di prosperare per il futuro come è giusto che sia.
I giovani vanno quindi aiutati. Tante sono le iniziative a riguardo in giro un po’ per tutta Italia, se ci seguite con attenzione sapete esattamente di cosa sto parlando. Anche le aziende, a fatica, chi più e chi meno stanno cercando di dare una mano ai giovani. E poi c’è il lato agonistico, senza il quale molti ragazzi lascerebbero lo sport, perché fino a prova contraria la competizione è alla base dello sviluppo degli Sport. La AICW in questi anni ha fatto molto, dalle tessere scontate, i one shoot, le gare e categorie dedicate ai più piccoli etc… Non per ultimo la istituzione del coach giovanile AICW con la programmazione di una serie di eventi. CLICCA QUI.
Come per ogni cosa servono però i soldi, ma i tesserati e gli sponsor sono troppo pochi per cercare di ottimizzare tutte le nuove iniziative della AICW rivolte ai giovani. Serve quindi il vostro aiuto! Con 15 euro potrete aiutare un po’ il Windsurf Italiano. Si tratta di sostenere la AICW con una piccola spesa e avrete in cambio molto di più… leggete qui sotto il comunicato, e se non siete mai stati tesserati e avete voglia di partecipare a questa iniziativa… beh, di cuore anche noi di 4Windsurf vi ringraziamo!

aicw

SOSTIENI IL WINDSURF ITALIANO

Campagna Soci Sostenitori 2015

Aiuta L’AICW –Associazione Italiana Classi Windsurf riconosciuta dalla FIV e dal CONI – ad agevolare lo sviluppo del windsurf in Italia; sostienici nei nostri programmi agonistici e soprattutto giovanili sviluppati per propagandare il nostro bellissimo sport attraverso l’organizzazione di manifestazioni sportive e di insegnamento, orientate soprattutto verso giovani generazioni di futuri uomini che, attraverso lo sport e l’AICW, potranno crescere in una disciplina che insegna il rispetto per se stessi, per gli altri e per la natura.

Diventa, entro il 30 maggio 2015, Socio Sostenitore AICW e con soli 15 Euro ci aiuterai a costruire tutto ciò potendo nel contempo, ove vorrai, partecipare ad una regata Zonale, non a status nazionale o Internazionale e nel rispetto della normativa FIV, nonché verrai inserito nella lista ufficiale dei Soci con un numero velico progressivo a 4 cifre assegnato dal Coordinamento Nazionale AICW che potrai legittimamente apporre su tutte le tue vele per l’anno 2015, e poi per i successivi ove vorrai continuare in questa grande avventura.

Inoltre tutti coloro che ci sosterranno, compresi coloro che non praticano ancora il nostro meraviglioso sport ma che decideranno di partecipare a questa grande iniziativa, verranno continuamente informati via mail e newsletter su tutta l’attività didattica ed agonistica Italiana (e non solo), su tutte le manifestazioni organizzate da AICW in Italia (convenzioni, alberghi, ecc.), a cui potranno partecipare, e su tutti i risultati sportivi che i nostri Soci/Portacolori otterranno in ambito nazionale e mondiale.

Clicca qui, diventa Socio Sostenitore AICW 2015 ed inizia una grande avventura di sport.

modulo AICW

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.