Home Windsurf Video Aiutiamo Tony

Aiutiamo Tony

0

Il centro windsurf di Tony Frey in Grecia vicino ad Atene è purtroppo andato a fuoco ed è stato perso tutto. Tony è una ex atleta di Coppa del Mondo e da anni si dedica alla promozione e all’insegnamento del windsurf, è una grande motivatrice. Conosciamo molto bene Tony con cui trascorriamo diversi mesi invernali frequentando gli stessi spot dal Sudafrica a Tenerife. Di recente durante una delle nostre ultime chiacchierate mi aveva detto quanto teneva al suo centro in Grecia e di come si fosse sentita orgogliosa quando un suo ex datore di lavoro con cui aveva iniziato la sua carriera al Lago di Garda, stiamo parlando del PierWindsurf quando era gestito da Michael Bouwmeester, era passato a farle visita facendole i complimenti. Ora tutto questo in un’ora è stato perso.
Serve il vostro aiuto: chi può e ha piacere di aiutare Tony Frey a ricostruire il suo centro può fare una donazione seguendo questo link!

CLICCA QUI

Tony: “Per me il windsurf non è solo uno sport, è uno stile di vita. Ho dedicato oltre un decennio alla creazione del mio club di windsurf dopo la fine della mia carriera sportiva professionale. Attraverso il mio club, ho potuto condividere la mia passione per il windsurf, ispirare altri a perseguire uno stile di vita positivo e naturale e creare una comunità di persone che la pensano allo stesso modo.
Purtroppo, un incendio devastante ha distrutto tutto ciò che avevo costruito, compresi 200.000 euro di attrezzature, tra cui 45 tavole e 50 rig. È stato difficile accettare la perdita ed è stato straziante vedere tutto ridotto in cenere, ma mi rifiuto di rinunciare ai miei sogni. Il mio obiettivo è ricostruire il mio club di windsurf, continuare a guidare le persone e dimostrare che possiamo sempre trovare un modo per superare le sfide della vita.
Il vostro sostegno è fondamentale per aiutarmi a raggiungere questo obiettivo. Ogni piccolo contributo è importante. La vostra donazione mi permetterà di ricostruire il mio club di windsurf, di acquistare nuove attrezzature e di continuare a fornire una guida di alta qualità a tutti coloro che vogliono imparare. Con il vostro aiuto, potremo continuare a far praticare e ad amare questo bellissimo sport, il mare, il vento e la natura. Grazie per la vostra generosità e il vostro sostegno.”
Aiutiamo Tony!

Articolo precedenteGravel Gourmet, l’evento del buon gusto
Articolo successivoEFPT Austria, highlights video
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui