AKU lancia I AM A ROCK, una campagna digital a diretto supporto dei negozianti italiani e stranieri che hanno selezionato il nuovo modello da approach ROCK DS GTX.
Un breve video della durata di 15 secondi diffuso massicciamente attraverso la rete su base europea per mezzo del quale l’utente viene indirizzato all’elenco dei negozianti specializzati della propria zona in cui poter acquistare il modello ROCK DFS GTX.
La campagna di AKU in favore dei negozianti
Inoltre, per ogni punto vendita coinvolto nella campagna, l’azienda mette a disposizione lo stesso video, personalizzato al termine dei 15 secondi con il nome dell’insegna, per consentire al negoziante di operare in autonomia nella promozione del modello attraverso i propri canali digitali.
Ma non basta. Per i negozianti che si impegneranno a pianificare una campagna su base locale, sponsorizzando il video sui propri canali social, AKU offre uno speciale incentivo commerciale sullo stesso modello ROCK. Con questa iniziativa AKU intende premiare i migliori clienti che hanno dimostrato fiducia nel nuovo modello da approach presentato in anteprima lo scorso anno agli Outdoor and Running Business Days di Riva del Garda. Un modello recepito da subito con grande entusiasmo da parte dei negozianti specializzati e il cui valore commerciale, oltre che tecnico, si sta confermando già in queste prime settimane con positivi risultati commerciali sia in Italia che all’estero.
La campagna prende ufficialmente il via in questi giorni e durerà per tutto il mese di giugno.
Guarda il video
Visita il sito AKU