Home Windsurf News Al PierWindsurf ora puoi volare!

Al PierWindsurf ora puoi volare!

0

Il Windsurf è uno sport in continua evoluzione… ora è il momento del Foil Windsurf, volare sull’acqua è possibile!

RRD è la prima azienda al mondo ad aver introdotto nella propria collezione nuova di tavole una scassa studiata appositamente anche per il Foil, disponibile nei modelli: X-FIRE LTD & Wood V9 FB, FIRESTORM LTD & Wood V4 FB e sul nuovo FIRERIDE LTD & Wood FB. La scassa è stata costruita per supportare meglio le maggiori sollecitazioni date dall’ala. RRD crede nella diffusione del Foil ad ogni livello e ha inserito questo nuovo concetto per poter dare la possibilità a chiunque di provare il Foil senza per forza di cose dover utilizzare una tavola specifica e dedicata.

Il PierWindsurf abbraccia in pieno questa filosofia e da luglio al Windsurf Center è possibile provare questo affascinante nuovo mondo: il Foil Windsurf!
Al PierWindsurf troverete sia le ali che le tavole RRD dedicate al Foil e potrete prenotare la vostra lezione privata con un istruttore qualificato ed esperto all’utilizzo del Foil Windsurf per imparare nel migliore dei modi e in tutta sicurezza questa nuova disciplina. Coloro che hanno già frequentato un nostro corso di Foil Windsurf o che sono già esperti nel suo utilizzo, potranno noleggiare la tavola e divertirsi con la fantastica Ora o Peler del PierWindsurf.
Per info e prenotazioni: Tel. 0464 550928, info@pierwindsurf.it, www.pierwindsurf.it
Pagina Facebook: CLICCA QUI.

FOTO: FotoFiore

Articolo precedenteUltimi aggiornamenti dal Red Bull X-Alps
Articolo successivo4surf magazine 70 è in edicola
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui