Pubblicità

Al via la traversata Liguria-Corsica di Matteo Iachino

di - 07/09/2022

Abbiamo temuto per un attimo che le previsioni di Libeccio forte per domani giovedì 8 settembre per la Liguria potessero cambiare… cosa non rara per questo tipo di vento. Invece tutto confermato e domani il campione Matteo Iachino affronterà la sua sfida di partire da Imperia, presso la spiaggia della Rabina, ed arrivare con il suo windsurf (foil) in Corsica per il progetto “Un solo mare per tutti”

Matteo:
Tutto pronto per domani! Previsione buona e partenza confermata per la traversata. Partirò dalla spiaggia della Rabina a Imperia prima delle 9 del mattino verso la Corsica! Mi potrete seguire in diretta su Instagram durante partenza e arrivo finché ci sarà segnale telefonico e durante tutta la traversata nel link http://www.sgstracking.com/live/index.html?id=281 dove troverete la mia posizione sulla mappa e velocità! Seguitemi e ci vediamo in Corsica!”
PS: per coloro, come noi, che sognano la prima libecciata “autunnale” alla Spiaggia d’Oro di Imperia… dobbiamo rassegnarci e avere ancora un po’ di pazienza… la spiaggia in questione è purtroppo per noi “off limits” essendo ancora in piena stagione balneare e priva di corridoio.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.