Al via oggi il Windsurf Grand Slam 2014

0

Inizia oggi a Coluccia (Santa Teresa, Sardegna), il Windsurf Grand Slam 2014: 4 campionati nazionali in una unica tappa (Freestyle, Slalom, Formula Windsurfing e Raceboard).
Alle 9:00 inizieranno le registrazioni degli atleti, attesi circa 100 rider! Le previsioni dovrebbero dare vento da domani.
Il team 4windsurf presente in spiaggia come spesso vi ha abituato e vi farà seguire l’evento proponendovi approfondimenti e report giornalieri sul web, mentre sui social con la nostra pagina Facebook e profilo Instagram vi terremo costantemente aggiornati dal campo gara!
Due notizie non belle come già annunciato ieri con un nostro post su Facebook: Malte Reuscher si è infortunato alla spalla al PWA in Costa Brava e vedremo se riuscirà a partecipare al Campionato Nazionale; mancano giudici e race director per il Freestyle. A breve ci sarà la riunione per decidere cosa fare, vi terremo aggiornati!

windsurf grand slam

Articolo precedenteAndrea Cucchi, il commento del vincitore della Defi Wind 2014
Articolo successivoYeah Skateboards – Bichos No Rolê
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.