AL360 lancia una nuova linea di alberi

0

Il Windfestival di Diano Marina è terminato ieri domenica 7 ottobre. Sono state tante le novità che abbiamo visto in spiaggia, tra le più interessanti sicuramente la nuova linea di alberi del famoso marchio italiano AL360 leader nella costruzione di boma.

Da tre anni Francesco Cominardi, boss di AL360, con il suo staff stava lavorando al progetto e finalmente i nuovi alberi marchiati AL360 sono pronti per entrare nel mercato. Due le percentuali di carbonio proposte con l’80% e 100% carbon, sia RDM che SDM e tutti i modelli sono rigorosamente costant curve. Gli alberi vengono prodotti in Italia all’interno dell’azienda AL360 di Provaglio d’Iseo.
Presto ne avremo tra le mani uno da provare e il test lo troverete su queste frequenze e sul magazine. Stay tuned…

Articolo precedenteWEAL sta per ripartire con la stagione 2018-2019!
Articolo successivoJohn Silk raw footage
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui