Home Windsurf Eventi Albeau domina il mondiale di Fuerteventura

Albeau domina il mondiale di Fuerteventura

0

Decimo giorno di gara al PWA di Fuerteventura e altro slalom completato, per un totale di 8. Nessuna sorpesa per Antoine Albeau che difende la propria posizione. Matteo Iachino conquista un importantissimo e prestigioso secondo posto!
Anche in classifica generale 2017 Albeau mantiene la prima posizione inseguito da Matteo e in terza posizione da Pierre Mortefon. La battaglia è quanto mai aperta e il prossimo appuntamento per il PWA Slalom sarà in danimarca il 9 settembre!

Result 2017 Fuerteventura PWA Grand Slam – Men’s Slalom:
1st Antoine Albeau (RRD / NeilPryde)
2nd Matteo Iachino (Starboard / Point-7 / Shamal Sunglasses)
3rd Ross Williams (Tabou / GA Sails / Mystic / Shamal Sunglasses)
4th Pierre Mortefon (Fanatic / NorthSails / Chopper Fins)
5th Julien Quentel (Patrik / Avanti)
6th Cedric Bordes (Tabou / GA Sails)
7th Cyril Moussilmani (99NoveNove / Severne)
8th Pascal Toselli (99NoveNove / Loft Sails / Chopper Fins)
9th Ben van der Steen (Patrik / Gun Sails)
10th Antoine Questel (Starboard / S2Maui)

Articolo precedenteBurn In, il nuovo video di Benjamin Sanchis
Articolo successivoLa granfondo Don Guanella pensa al sociale
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui