Home Windsurf Eventi Allenamenti slalom al Circolo Surf Torbole

Allenamenti slalom al Circolo Surf Torbole

0

Il Circolo Surf Torbole in collaborazione con Point-7 organizzerà per la seconda volta il professional slalom training dal 3 aprile al 6 maggio 2018. Questo darà l’opportunità di allenarsi prima dell’inizio delle regate del PWA che inizieranno nel mese di maggio. Tutti possono parteciparvi. Il Circolo Surf Torbole offrirà anche il rimessaggio dell’attrezzatura.
Per info su soggiorni in hotel o appartamenti basta mandare una mail a segretetia@circolosurftorbole.com o iat@gardatrentino.it
Gli allenamenti si svolgeranno 4 volte la settimana (martedì- giovedì- sabato -domenica) dalle 13.00 alle 16.00 con un totale di 4 boe.

Costi:
80 euro a settimana
250 euro per il mese intero
30% di sconto per i soci del cst

Per ulteriori informazioni contattateci scrivendo a segreteria@circolosurftorbole.com

Articolo precedenteLe bombe del Sudafrica con Lena Erdil
Articolo successivoBowl-A-Rama Bondi
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui