Home

ALPENPLUS, abbigliamento running per battere l’estate!

di - 30/06/2023

Ascolta l'articolo

ALPENPLUS, abbigliamento running per correre un’estate intera sempre freschi con capi comodi e performanti, grazie a materiali sviluppati con tecnologie avanzate.

Se sei curioso, VAI QUI!

Facebook: /alpenpluswear
Instagram: /alpenpluswear
YouTube: /Alpenplus Wear

 

TOP TRAIL A406 | 34,00 EURO

Materiali: 100% poliestere – Peso: 75 grammi
Top running elasticizzatoda donna in tessuto traspirante e stretch antiodore. È rinforzato
nella parte anteriore e aderente al corpo per un’ottima vestibilità.
Inserto in mesh elasticizzato con fori a nido d’ape sulla parte posteriore e sulla spallina. Ideale per running e nordic walking.

PANTALONCINO TRAIL A409 | 49,00 EURO

Materiali: 100% poliestere – Peso: 120 grammi
Pantaloncino running uomo, dotato di uno stretch interno in materiale traspirante e anti batterico. Il tessuto esterno è sempre stretch e traspirante, oltre che resistente alle abrasioni. Studiato  da ALPENPLUS per vestire aderente e lasciare massima libertà di movimento. I taschini laterali richiudibili con zip sono utili per riporre gel o chiavi. Fascione elasticizzato a 360° porta gel o borraccia. Ideale per la corsa e il trail running.

PANTALONCINO TRAIL A407 | 42,00 EURO

Materiali: 100% poliestere – Peso: 110 g.
Pantaloncino running da donna ultraleggero, dotato di shorts stretch interno in materiale
traspirante e anti batterico. Il tessuto esterno, stretch e traspirante, è resistente alle abrasioni. Studiato per vestire aderente e garantire massima libertà di movimento.
Presenta un taschino posteriore porta gel o chiavi richiudibile con zip e una fascia elastica a 360°. Ideale per la corsa e il trail running.

GILET TRAIL A404 | 59,00 EURO

Materiali: 100% poliestere – 180 grammi
Gilet di ALPENPLUS antivento e idrorepellente ultraleggero e compattabile. La vestibilità è studiata per lasciare massima libertà di movimento. La caratteristica softshell garantisce protezione da
aria e pioggia. Oltre al taschino posteriore porta gel con zip, è dotato di due comode tasche laterali anch’esse con cerniera. È ideale pure per il nordik walking e il trekking.

CANOTTA TRAIL A370 | 30,00 EURO

Materiali: 100% poliestere – Peso: 125 grammi
Canotta traspirante per running e trekking, in tessuto traspirante e antiodore. Al tatto risulta la canotta trail di ALPENPLUS risulta morbida e lascia ampia libertà di movimento. Doppie cuciture colorate sui fianchi.
Tasche laterali porta gel. All’interno del colletto presenta un tergisudore per bloccarne lo scorrimento sulla schiena. Spallina larga per avvolgere meglio la spalla.

T-SHIRT TRAIL A408 | 33,00 EURO

Materiali: 100% poliestere – Peso: 140 grammi
T-shirt a maniche corte traspirante con tessuto Stretch traspirante, dal taglio asimmetrico,
dotata di tasche porta gel laterali e di inserto in mesh sulla schiena dove il materiale è ancora più elastico e traspirante, con costruzione a nido d’ape alveolare. La lunghezza
delle mezze maniche è leggermente maggiore rispetto allo standard, ma rimangono aderenti al braccio. Ideale per running, trekking, nordik walking e per l’outdoor in generale.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”