Alpine running invernale

0

Scarpa che realizza da oltre 80 anni le migliori calzature per gli sport outdoor, ha messo a punto un prodotto rivoluzionario che fa la differenza nella corsa dei trail runner professionisti e degli appassionati che non smettono di allenarsi nemmeno con la neve e la pioggia intensa. Atom S sorpassa il concetto di calzatura resa impermeabile tramite una ghetta com’è stata concepita fino a oggi, e costruisce un modello innovativo in cui la struttura avvolge il piede come una calza, un tutt’uno che non permette infiltrazioni. Per dimenticare la scusa del maltempo, e non fermarsi mai!

scarpa

Con Atom S SCARPA segna un’autentica rivoluzione nel mondo dell’alpine running. La costruzione Sock-Fit la rende confortevole proprio come una calza: il piede è avvolto da una tomaia senza cuciture né strati intermedi e rimane immobile anche dopo molte ore di utilizzo a ritmi veloci, evitando il rischio di vesciche e sfregamenti. Chiusura intuitiva e veloce, la ghetta senza zip impedisce a terriccio, fango e altri agenti esterni di penetrare all’interno ed è laminata con l’innovativa tecnologia impermeabile e traspirante OutDry®, che respinge l’acqua mantenendo la scarpa leggera, asciutta e performante, anche nella neve.

La suola Vibram® Genetic Lite in mescola ICETREK assicura, insieme ai chiodi di 4 millimetri, grip e trazione sulle superfici ghiacciate senza assorbire acqua o detriti e permette di muoversi velocemente su terreni ghiacciati e scivolosi. Anche con il buio delle brevi giornate d’autunno e d’inverno, loghi e particolari riflettenti rendono visibile il runner che calza Atom S, che potrà così correre in tutta sicurezza.

Tomaia: Fabric + Microtech Water-Resistant + Film + S-Tech OutDry® Lamination
Fodera: Stretch Textile
Suola: Vibram® Genetic Lite
Taglie: 37/48 (comprese mezze taglie)
Peso: 330 grammi

Prezzo al pubblico consigliato: euro 259