Pubblicità

Altavia by Deborah Compagnoni, la collezione sci di OVS

di - 14/11/2024

OVS Altavia collection by deborah compagnoni

 

Dopo il successo della collezione 2023, OVS rinnova la collezione in collaborazione con Deborah Compagnoni, la sciatrice più vincente della storia, all’insegna di tecnologia e stile per un’esperienza migliore possibile in alta quota.

ALTAVIA, l’esperienza di Deborah Compagnoni per OVS

OVS rinnova la sua collaborazione con Deborah Compagnoni, la sciatrice italiana più titolata di sempre, per presentare la nuova collezione sci ALTAVIA. Progettata per offrire il massimo comfort e prestazioni elevate in alta quota, questa linea è adatta a sciatori di ogni livello.

La collezione ALTAVIA, disponibile per uomo, donna e bambino, soddisfa i più alti standard tecnici, garantendo massima traspirabilità, elevata resistenza all’acqua e al vento, e un’efficace protezione termica anche a temperature molto basse. I tessuti stretch assicurano libertà di movimento e durata, mentre le cuciture termonastrate offrono una protezione completa contro le infiltrazioni.

OVS Altavia collection by deborah compagnoni

L’imbottitura interna è realizzata in THERMORE®, un materiale 100% animal-free e riciclato da bottiglie in PET, che è anallergico e traspirante, mantenendo il calore corporeo in modo naturale. Inoltre, il trattamento idrorepellente dei capi evita l’uso di sostanze fluorurate, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale.

OVS Altavia collection by deborah compagnoni

Caratteristiche top di gamma

La collezione include caratteristiche tecniche come zip impermeabili, dispositivi di sicurezza RECCO®, ghette elasticizzate antineve e aperture laterali per la ventilazione, che aumentano il comfort e la funzionalità. Tra i capi proposti troviamo giacche da sci, pantaloni, gusci protettivi, giacche ultraleggere, pile in fibra riciclata, sottotuta termici, calze, guanti e cappelli, ideali anche per le passeggiate invernali all’aperto.

OVS Altavia collection by deborah compagnoni

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.