Home Prodotti Accessori Amazfit GTS 4 Mini, smartwatch con prestazioni al top

Amazfit GTS 4 Mini, smartwatch con prestazioni al top

0
Amazfit GTS 4 Mini

Amazfit GTS 4 Mini, il nuovo smartwatch super leggero e ultra-sottile, che combina una batteria potente, 5 sistemi di posizionamento satellitare, oltre 120 modalità sportive e il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue per 24 ore.

“L’essenza del nostro marchio è Up Your Game: incoraggiamo gli utenti a vivere le loro passioni e a esprimere liberamente il loro spirito attivo.”

Design compatto ed elegante

Amazfit, marchio leader a livello mondiale nel settore degli smart wearables, di proprietà di Zepp Health, ha annunciato l’ultima novità della sua famiglia delle serie GTR e GTS, Amazfit GTS 4 Mini.

Amazfit GTS 4 Mini

Ultraleggero

L’orologio, leggero ma potente, è caratterizzato da un design ultraleggero, monitoraggio della salute 24 ore su 24, oltre 120 modalità sportive e un ampio display a colori HD da 1,65″ in grado di sfidare ogni limite.

Ultra compatto

È stato progettato per offrire compattezza, stile e una potente durata della batteria ed è stato realizzato per ispirare gli amanti del fitness e della moda a mantenersi attivi, eleganti e in salute ogni giorno.

Amazfit GTS 4 Mini

Ampio display

Corpo in lega di alluminio ultra-sottile e leggero di soli 9,1 mm e 19 grammi

Amazfit GTS 4 Mini non scende a compromessi in termini di stile, comfort o resistenza. Caratterizzato da quattro splendidi colori, tra cui Midnight Black, Flamingo Pink, Mint Blue e Moonlight White.

Display AMOLED a colori

Per visualizzare i contenuti con chiarezza cristallina, l’imbattibile display AMOLED a colori da 1,65″ HD ha un’alta risoluzione di 336 x 384 pixel e 309 ppi. Esaltata dalla sensazione di assenza di bordi del vetro temperato.

Amazfit GTS 4 Mini

50 watch faces

Oltre alle 50 watch faces già disponibili tra cui scegliere e alla funzione Always On Display, c’è anche la possibilità di caricare una watch face completamente personalizzata.

Antenna GPS a polarizzazione circolare

Gli amanti dello sport hanno ora a disposizione tutta la potenza necessaria per svolgere i loro allenamenti in qualsiasi ambiente, grazie a cinque sistemi di posizionamento satellitare e alla tecnologia brevettata dell’antenna GPS a polarizzazione circolare, che migliora le prestazioni e la precisione del posizionamento.

Batteria lunghissima durata

Amazfit GTS 4 Mini vanta una batteria di lunghissima durata, con una capacità di 270 mAh, che offre un’esperienza di fitness ininterrotta e un’energia sufficiente per funzionare fino a 15 giorni senza ricarica con un utilizzo tipico, e fino a 45 giorni in modalità risparmio batteria.

Monitoraggio della salute 24/7

Grazie all’integrazione del nuovo sensore ottico biometrico BioTracker™ 3.0 PPG sviluppato in proprio, fornisce un gran numero di funzioni e promemoria sulla salute. Amazfit GTS 4 Mini offre una gestione completa dei propri dati personali, tra cui il monitoraggio 24 ore su 24 della frequenza cardiaca, della saturazione di ossigeno nel sangue e dello stress. A cui aggiungere la possibilità di misurare rapidamente e comodamente questi tre indicatori di salute con un unico tocco in soli 45 secondi.

Monitoraggio qualità del sonno e respirazione

È inoltre dotato di un monitoraggio approfondito della qualità del sonno e della qualità della respirazione nel sonno. Monitoraggio del ciclo mestruale e avvisi intelligenti sulla salute, tra cui il suggerimento di avviare l’esercizio di respirazione incorporato se vengono rilevati livelli di stress anormalmente elevati.

Il punteggio PAI 

Compagno compatto per la salute, lo smartwatch offre anche una panoramica dello stato di salute di facile comprensione grazie al punteggio PAI. Fornisce un punteggio personalizzato unico basato sulla frequenza cardiaca e su altri dati di attività.

Modalità sportive avanzate

Per coloro che amano sfidare se stessi, Amazfit GTS 4 Mini offre oltre 120 modalità sportive, fornendo preziosi dati sull’allenamento e il riconoscimento automatico di sette sport, tra cui camminata indoor e outdoor, corsa outdoor, tapis roulant, ciclismo outdoor, ellittica e vogatore.

Supporta Peakbeats™

Lo smartwatch è in grado di supportare Peakbeats™, un algoritmo di stato dell’allenamento sviluppato autonomamente dal brand. Offre dati specifici dopo ogni attività, come VO2 Max, carico di allenamento ed effetto dell’allenamento, per rimanere informati sui fattori che influenzano il recupero, i progressi e la capacità di esercizio.

Sott’acqua fino a -50 metri!

Con un grado di protezione e impermeabilità di 5 ATM, Amazfit GTS 4 Mini può resistere alla pressione dell’acqua equivalente a una profondità di 50 metri. I nuotatori possono godersi l’acqua senza preoccuparsi di proteggere lo smartwatch. Inoltre, il dispositivo supporta il tracking della nuotata con il riconoscimento intelligente delle bracciate e i dati SWOLF per misurare l’efficienza dell’attività.

Anche in piscina…mai più senza Amazfit GTS 4 Mini!

Inoltre le modalità sportive Nuoto in piscina e Nuoto in acque libere possono tracciare scientificamente tutti i dati della nuotata.

Tante MINI APP con assistente SMART AI

Alimentato dal sistema operativo Zepp OS, facile da usare e leggero, lo smartwatch beneficia di un ricco ecosistema di mini app, che comprende oltre 10 mini app pre installate. Integrazione di Amazon Alexa e un gran numero di funzioni pratiche come il controllo della musica e della fotocamera del telefono via Bluetooth, le notifiche intelligenti per le chiamate in arrivo, i messaggi di testo e i promemoria degli eventi.

Amazfit GTS 4 Mini è già disponibile

Amazfit GTS 4 Mini è disponibile in Italia con un prezzo consigliato al pubblico a partire da 99,90€.

Se vuoi saperne di più su Amazfit GTS 4 Mini, VAI QUI!

A proposito di Amazfit

Fondata nel settembre 2015, Amazfit è un marchio leader mondiale di dispositivi indossabili Smart focalizzato su salute e fitness.

Amazfit offre un ampio portafoglio di prodotti che comprende orologi e smartband. Auricolari TWS, dispositivi per la salute e il fitness. Tapis roulant intelligenti e bilance smart per individuare il grasso corporeo, e attrezzature sportive.

Vincitori di numerosi premi di design

Con un’eccezionale maestria, gli smartwatch Amazfit hanno vinto molti premi di design, tra cui il German iF Industrial Design Award e il Red Dot Design Award.

Disponibili in oltre 90 paesi nel mondo

Attualmente, i prodotti Amazfit sono disponibili in più di 90 Paesi e regioni in tutto il mondo, in Nord e Sud America, Asia, Europa e altri ancora.

Amazfit è un marchio di proprietà di Zepp Health (NYSE: ZEPP) e dal 2014 ha venduto oltre 100 milioni di dispositivi.

Se vuoi saperne di più su Amazfit GTS 4 Mini, VAI QUI!

Articolo precedenteL’azzurro Benedetti vince gli IQFoil International Games di Torbole
Articolo successivoArrampicata in falesia con Climbing Technology
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui