Home Prodotti Tavole Amura H3, l’allround di JBAY.ZONE

Amura H3, l’allround di JBAY.ZONE

0

 

Il neonato SUP AMURA di JBAY.ZONE è lo Stand Up Paddle studiato appositamente per i principianti, per chi si approccia per la prima volta a questo sport o ha poca esperienza. Design Made in Italy distintivo JBAY.ZONE e pack di accessori completo, delineano un prodotto affidabile e curato nei dettagli. AMURA include tutto il necessario per il suo utilizzo ed anche qualche extra di qualità elevata come la Pompa Bravo® ad alta pressione ed il supporto per Action Cam di tipo GoPRO®HERO.


Un prodotto molto interessante per chiunque si approcci per la prima volta allo stand up paddling, grazie al suo prezzo al pubblico competitivo e ai numerosi accessori compresi.
Una tavola indubbiamente comoda e con tanto spazio a disposizione del rider. Amura è una tavola da SUP anche leggera e resistente.

Comune a tutta la linea di Paddleboard JBAY.ZONE la pompa è la performante SUP4PUMP Bravo a doppia azione, ed anche per questo modello è compresa tutta la dotazione dei modelli di qualità superiore: il leash, il supporto go pro, la sacca e la pagaia con manico in alluminio regolabile.

Per maggiori info CLICCA QUI.

CategoriaBeginner’s Board
MaterialePVC laminato con tecnologia DROP-STITCH UAL
Volume210lt
Spessore10cm
Lunghezza297cm
Larghezza81cm
Peso9kg
Nr. Camere d’Aria1
Pressione Gonfiaggio15psi / 1Bar
Nr. Persone1
Capacia’ di Carico99kg
Convertibile in Kayak Si, seduta e pagaia venduti separatemente
Caviglierain Dotazione
Supporto CameraGoPro®HERO, in Dotazione (camera non inclusa)
Pompa in Dotazionea Doppia Azione Bravo® 2x2000cc 2.0bar / 29psi
Borsa di Trasportoin Dotazione
Pinna CentraleRimovibile
Kit RiparazioneIn Dotazione
Paddle in Dotazionein Alluminio Estensibile 165-215cm

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui