Pubblicità

Anche Brindisi avrà la sua mezza

di - 03/10/2014

Domenica un’occasione da non perdere per i praticanti pugliesi del fondo, con la prima edizione della mezza maratona di Brindisi, una corsa sui 21,097 km per le vie cittadine organizzata dalla locale società podistica Top Running Asd nell’ambito degli eventi di “Brindisi Città dello Sport 2014”. Partenza alle ore 9:30 dal lungomare Regina Margherita, dopo le operazioni di iscrizione e punzonatura.

La prima Brindisi Half Marathon è aperta a tutti gli atleti tesserati per società affiliate alla Fidal, in regola con il tesseramento federale anno 2014 nelle categorie maschili e femminili juniores, promesse, seniore inclusi anche coloro iscritti negli elenchi “Elite” tesserati per società della regione Puglia; atleti tesserati per gli enti di promozione sportiva sez.atletica riconosciuti dal Coni, nel rispetto della normativa sanitaria e delle convenzioni stipulate con la Fidal. Il tesserino deve essere in corso di validità per l’anno 2014.

E’ prevista la partecipazione alla mezza maratona anche di atleti liberi purché all’atto dell’iscrizione presentino il certificato medico per attività agonistica e sottoscrivano il tesserino giornaliero con l’aggiunta di 7 euro al costo dell’iscrizione, ciò per estendere la partecipazione all’evento anche di amatori della corsa su strada e del crossa non aderenti a società sportive.

Gazzetta di Brindisi