Pubblicità
Home Windsurf News Anche Fanatic si butta nel Foil Windsurf

Anche Fanatic si butta nel Foil Windsurf

0

BREAKING NEWS: Il team Fanatic capitanato dal boss Craig Gertenbach in questi giorni si trova sul Lago di Garda al Pier Windsurf e sta testando alcuni prototipi Foil Windsurf. Craig ci ha detto che per ora è ancora presto parlare di una tavola Foil Windsurf di Fanatic in produzione, ma la volontà indubbiamente non manca e i primi proto che abbiamo visto sono molto interessanti. Al momento Craig ha qualche dubbio sull’utilizzo “user friendly” di questi prodotti. Per il momento ci è stato chiesto da Fanatic di non dare maggiori info e pubblicare altre foto, stay tuned…

Fanatic FoilCraig Gertenbach al PierWindsurf con un prototipo Foil Windsurf di Fanatic (le altre tavole nella foto sono materiali da scuola del centro)

Articolo precedenteManaslu: Callegari sulla “Montagna dello Spirito”
Articolo successivoWOW Canazei 2016: recap
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità