Pubblicità
Home Windsurf News Andrea Rosati con S2Maui
Pubblicità

Andrea Rosati con S2Maui

0

Solo qualche giorno fa Andrea Rosati aveva annunciato il suo ingresso nel team Flikka per quanto riguarda le tavole (CLICCA QUI) e aveva ringraziato e salutato il suo storico sponsor RRD con questo VIDEO.
Sui nostri social vi avevamo chiesto di indovinare quali sarebbero state le nuove vele di Andrea Rosati e in molti avete risposto in modo corretto. È ora uffiaciale che Andrea entra a far parte del team S2Maui. Ecco il comunicato ufficiale.

𝗦𝟮𝗠𝗔𝗨𝗜 & 𝗛𝗔𝗧𝗥𝗢𝗣𝗜𝗡𝗔 sono super liete di annunciare l’ingresso ufficiale di 𝘼𝙉𝘿𝙍𝙀𝘼 𝙍𝙊𝙎𝘼𝙏𝙄 nel team Italia.
𝙎2𝙈𝘼𝙐𝙄-𝙄𝙏𝘼𝙇𝙄𝘼/𝙃𝘼𝙏𝙍𝙊𝙋𝙄𝙉𝘼: siamo estremamente felici di avere ANDREA ufficialmente nel nostro team. Non ha bisogno di presentazioni, crediamo semplicemente che @andrearosati_ita0 sia “IL WINDSURF” e quindi siamo enormemente lusingati e orgogliosi di avere “on board” una persona della sua caratura.
Oltre ad essere un windsurfista di altissimo profilo riteniamo Andrea un serio professionista, con una incredibile conoscenza e sensibilità per il prodotto, quindi siamo ancora più contenti di averlo in un brand come S2Maui le cui “ossessioni” sono la performance, la qualità e il “next level ” del proprio prodotto.
Crediamo ci sarà una straordinaria sinergia tra noi e Andrea, che porterà effetti molto positivi.
Per il 2021, Andrea userà le #Catalyst 3 stecche e le #Dragon 4 stecche come vele #wave e le #Venom per lo #slalom
𝘼𝙉𝘿𝙍𝙀𝘼 𝙍𝙊𝙎𝘼𝙏𝙄: È stato amore a prima vista, sin dal primo contatto che ho avuto con le S2Maui sia Race che Wave. In entrambe le categorie e le vele hanno una caratteristica in comune e cioè una potenza inaudita, senza però sentirla sulle braccia!!!! Vai a palla di fuoco e non sai come sia possibile. Ecco come posso descrivere le prime sensazioni che ho avuto provando le Venom, le Dragon e le Catalyst!
I materiali con cui sono costruite sono da delirio, per non parlare del peso.
Di sicuro insieme potremo fare cose straordinarie e non vedo l’ora di collaborare con due dei top velai al mondo e che hanno fatto la storia del Windsurf!
Un grazie di cuore ad Antonello Hatropina per la sua incredibile gentilezza e professionalità. Ci vediamo sul picco….a mezzogiorno!

Articolo precedenteGarmin Rally power meters, c’é anche per off road
Articolo successivoPronto per la tua prossima avventura di sci alpinismo?
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità