Pubblicità
Home Ski Eventi Anteprime mondo neve, ISPO 2019
Pubblicità

Anteprime mondo neve, ISPO 2019

0

 

Millet / Eider

Il gruppo Millet non è presente ad ISPO ma ci fa sapere che lo sviluppo di prodotti del gruppo non si ferma mai, qui una proposta Millet e una Eider.

 

Fusion Reverse Stretch Hoodie

Proteggersi dal freddo mantenendo la totale libertà di movimento non è più un problema con la giacca Fusion Reverse Stretch Hoodie.

Con un peso di soli 500g e l’isolamento in Primaloft Gold Active Stretch, qualsiasi sfida in montagna sarà ora affrontabile con più facilità, anche grazie alla reversibilità del capo, che consente di scegliere, oltre che il colore, anche se avere due tasche laterali oppure una sola sul petto. Comprimibile, traspirante ed elasticizzato, è dotato di doppio cursore zip e di polsini, vita e cappuccio elasiticizzati, per un fit perfetto.

Material

Tessuto esterno (in entrambi i lati): Toray® stretch / Imbottitura: Primaloft® Gold Active stretch

 

 

Eider

Camber JKT 3.0 M

Pensata per gli sciatori più esigenti, la Camber Jacket, grazie alla sua membrana completamente elasticizzata, garantisce la massima libertà di movimento e traspirazione. Grazie allo speciale inserto “Motion”, tecnologia sviluppata da Eider e che consente al tessuto di allungarsi e adattarsi perfettamente al nostro corpo in movimento, sciare sarà ancora più confortevole e performante.

 

Caratteristiche:

Membrana traspirante e impermeabile / Cuciture nascoste / Zip intera frontale YKK® Aquaguard® Vislon® / Inserto “Motion” posteriore / Cappuccio 3D ergonomico, regolabile e amovibile / taschina per occhiali con pulisci lenti integrato / Ghetta interna con bande anti-scivolo /

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità