Pubblicità
Home Ski Eventi Anteprime mondo neve, ISPO 2019
Pubblicità

Anteprime mondo neve, ISPO 2019

0

JULBO

Il marchio francese, notissimo nel mondo dell’alpinismo e dello sci mountaineering, sfoggia anche per la prossima stagione qualche bella novità.

 

Family Series – Caroline Gleich

Nuovo modello della linea Family Series creato con la sciatrice e alpinista americana Caroline Gleich e l’illustratore svizzero Simon Charrière. Il modello di partenza è la versione Elara, maschera disegnata sul viso femminile, ed è dotata di lente sferica ventilata con caratteristiche fotocromatiche, per una visibilità ottimale sulla neve. Caroline Gleich, atleta Julbo che ha compiuto tutte le 90 discese delle Wasatch Mountains nello Utah, ha disegnato questa maschera insieme a Simon Charrière, freerider e artista di Chamonix, dopo aver condiviso una lunga sciata nella Vallée Blanche. Sulla banda elastica compaiono infatti le vette preferite di Caroline nello Utah e le atmosfere delle montagne esplorate insieme a Simon nella valle del gruppo del Monte Bianco. Una maschera dal look super femminile e dai colori vitaminici, realizzata con la lente fotocromatica REACTIV PERFORMANCE (categoria 1-3) per affrontare tutte le condizioni atmosferiche.

Parte dei profitti derivanti dalle vendite di questa maschera sarà donata a POW (Protect Our Winters), organizzazione no-profit che lotta per la sensibilizzazione sul cambiamento climatico che stiamo vivendo.

 

 

HAL
Hal è un casco leggerissimo e performante adatto sia per la pista che per il freeride: confortevole e compatto, combina protezione e ventilazione. Adatto per uomini e donne, Julbo Hal è realizzato con finiture bicolore e un design moderno e lineare. Rispetta la certificazione europea EN1077 ed è realizzato con costruzione In-Mold: calotta interna in EPS a iniezione ultra leggera rivestita da uno strato sottile di policarbonato. Con paraorecchie imbottiti e clip per fermare la maschera.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità