Pubblicità
Home Ski Eventi Anteprime mondo neve, ISPO 2019
Pubblicità

Anteprime mondo neve, ISPO 2019

0

 

POC

 

Ben due Award ISPO per il Brand POC, la cui innovazione è da sempre legata alla sicurezza.

 

POCito VPD air vest + TRAX POC edition

La “POCito VPD air vest + TRAX POC edition” è una protezione per la schiena specifica per i bambini conforme alla norma EN1621: 2 Livello 1, progettata per conservare un dispositivo TRAX POC Edition. Permette ai genitori di tenere facilmente traccia della posizione dei loro figli sulla montagna, può avvisarli di una serie di potenziali situazioni di pericolo e localizzarli rapidamente se sono immobili o incoscienti.

 

L’obiettivo della ‘POCito VPD air vest + TRAX POC edition‘ è quello di fornire ai genitori e ai bambini una maggiore sicurezza in montagna, che permetterà ai genitori di essere più sicuri di sciare o fare snowboard con i propri figli o di lasciarli esplorare autonomamente potendo essere avvisati di tutti i potenziali rischi.

 

L’edizione POC, sviluppata esclusivamente con TRAX, include caratteristiche uniche: report di inattività; mappe sciistiche; Funzione SOS; mappe topografiche; dati di attività. Queste funzionalità consentiranno ai genitori di creare geofences, ricevere avvisi / aggiornamenti in tempo reale e trovare un bambino attraverso la realtà aumentata. I dispositivi utilizzano una rete cellulare che è compatibile con la maggior parte delle aree a livello globale.

 

 

Obex Backcountry (BC) with NFC

Il nuovo Obex BC con chip NFC è stato sviluppato per supportare rapidamente l’aiuto giusto dopo un incidente, questo può fare la differenza tra la vita o la morte. L’integrazione del chip NFC (Near Field Communication) è unica in un casco per sport invernali, e consente al casco di parlare per te e di proteggerti anche dopo un incidente poiché il chip NFC contiene i tuoi dati e il profilo medico.

 

Con il chip ID NFC integrato nel casco, chiunque abbia uno smartphone sarà in grado di recuperare le informazioni sulla scena di un infortunio in un istante, aiutando potenzialmente i medici ad intervenire per il trattamento nella vitale “Ora d’oro” dopo l’incidente.

 

NFC, Near field communication, è una tecnologia di trasferimento dati wireless che POC ha sviluppato con la società svedese MY ICE INFO AB per integrare nel casco Obex BC. Il chip può essere caricato con il tuo profilo medico, letto tramite uno smartphone, per supportare i soccorritori. Non richiede batteria o servizio cloud e può essere aggiornato / modificato. È praticamente senza peso, incorporato tra il rivestimento e il guscio per garantire sicurezza e leggibilità.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità