Pubblicità
Home Ski Eventi Anteprime mondo neve, ISPO 2019
Pubblicità

Anteprime mondo neve, ISPO 2019

0

 

Elan

Da 70 anni produttrice di sci artigianali, Elan arricchisce la propria alta gamma introducendo un Ripstick Black Edition

 

Ripstick Black Edition

La serie Elan Black Edition aveva debuttato con il Ripstick 96 Black Edition, ma una volta presentata questa costruzione all’avanguardia, la richiesta di modello freeride è stata molto forte. In risposta all’esienza, Elan è orgogliosa di presentare Ripstick 106 Black Edition, un aggiornamento con carbonio di potenza, sicurezza e versatilità.

La struttura altamente apprezzata di Ripstick 106 ottiene lo speciale upgrade del carbonio Black Edition. Esternamente, un ulteriore strato di carbonio avvolge l’anima interna in legno degli sci da bordo a bordo per prestazioni migliorate, con maggiore resistenza e potenza senza aggiungere peso, mentre il layer in carbonio aggiunge uno stile che spicca sulla seggiovia e sul portasci. Internamente, le barre in carbonio forniscono agli sci energia, reattività e stabilità elevati. Tutto il carbonio aggiuntivo influisce notevolmente sulle prestazioni dello sci senza aggiungere una quantità significativa di peso.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità