Pubblicità
Home Ski Eventi Anteprime mondo neve, ISPO 2019
Pubblicità

Anteprime mondo neve, ISPO 2019

0

 

Scarpa

Da piccola azienda familiare ad autentico brand conosciuto nel mondo, Scarpa continua ad innovare, restando un punto di riferimento fra gli amanti della montagna.

 

Maestrale XT

SCARPA® presenta un nuovo modello di scarpone sviluppato per gli sciatori più esperti che pretendono il massimo dalla loro attrezzatura. Maestrale XT usato in combinazione con sci larghi e attacchi performanti, garantisce eccellenti prestazioni, comfort e precisione in qualsiasi condizione di neve.

Il Maestrale XT è dotato di un nuovo gambetto bi-iniettato sviluppato per aumentare le prestazioni in sciata mantenendo inalterata l’agilità in camminata e la facilità di calzata.

 

Completano Maestrale XT la tecnologia RECCO®, radar armonico per garantire un efficace sistema di localizzazione delle persone e la nuova ZEPPA XT installata sullo scafo che permette di offrire una calzata “alpineoriented”.

 

Maestrale XT è dotato di scarpetta termoformabile Intuition, cinturino velcro Booster® e suola Vibram Cayman Pro, conforme alla normativa DIN ISO 9523

Leve: 3

Forward Lean: 16°±2°

Suola: Vibram® /Scarpa® CAYMAN PRO SOLE

Peso: 1490 g (tg. 27)

Taglie: 24,5 – 32

Attacchi: Alpine Touring – TLT

Scarpetta: SCARPA® Cross Fit Pro Flex Ride

Taglie: 24,5 – 32

 

 

Zero8 GTX

Sapore vintage per il modello Zero8 GTX che trae ispirazione dalla leggendaria scarpetta da arrampicata “Rock Star”, vero best seller degli anni Settanta.

Rivisitazione eccellente di una calzatura performante e tecnica dedicata al climbing, SCARPA® Zero8 GTX è la calzatura invernale ideale per gli sportivi metropolitani che desiderano indossare in ogni momento l’autentico heritage del mondo dell’arrampicata e di SCARPA®.

 

Realizzata in morbida pelle pieno fiore, la tomaia garantisce il massimo comfort climatico grazie alla membrana impermeabile e traspirante Gore-Tex, mentre la suola Vibram garantisce il meglio dell’aderenza e delle prestazioni anche per le strade cittadine.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità