Pubblicità
Home Ski Eventi Anteprime mondo neve, ISPO 2019
Pubblicità

Anteprime mondo neve, ISPO 2019

0

 

Masters

Uno dei brand di bastoni di cui l’Italia può vantarsi, ad ogni fiera di settore con qualche bella novità.

 

Winter Tour Pro

Va ad affiancarsi al già presente Winter Tour e spicca per innovazione e stile in questo nuovissimo modello dedicato allo sci alpinismo.

Il tubo in alluminio 7075 è sinonimo di affidabilità, così come il supporto RBS con puntale in tungsteno per la miglior tenuta su terreni accidentati e ghiacciati.

 

Modello composto da due sezioni di diametro 16 e 14 mm, regolabili in altezza attraverso il nuovo Wing Lock System, la leva sagomata ed ergonomica in alluminio inserita nel supporto in resistente plastica DuPont®: questi due elementi garantiscono l’ottimale tenuta anche a temperature estreme.

A completare le caratteristiche tecniche: la confortevole manopola Palmo in schiuma EVA con connessa allunga nello stesso materiale per permettere una presa veloce e sicura senza dover regolare l’altezza del bastone, ed il passamano leggero e dotato di fibbia che rende la vestibilità comoda e minimalista.

Il modello Winter Tour Pro misura 87 cm con le sezioni chiuse e raggiunge la massima estensione a 150 cm.

 

Slope

Colore sulle piste e fuori-pista… Il modello Slope è realizzato con tubi di alluminio 5083 (ideale anche a basse temperature, ben reagisce a resistenza alla corrosione e all’ossidazione e garantisce buone caratteristiche meccaniche) in diametro 18 mm, verniciati in colori fluo (rosso o giallo) con una grafica sobria, ma accattivante. La manopola Ego bicolore ed il passamano con relativo richiamo colore rendono questo modello un must-have per le sciate nella massima libertà, garantendo affidabilità e resistenza.

 

Le misure disponibili sono comprese nel range da 105 a 135 cm.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità