Pubblicità

APERTE LE ISCRIZIONI AL WINDSURF GRAN SLAM 2015

di - 30/04/2015

Si sono aperte ufficialmente le iscrizioni al Windsurf Grand Slam 2015, il più importante evento in Italia del windsurf che si svolgerà dal 1 al 6 gugno prossimo, in Sardegna. Tutti i migliori atleti italiani in gara, quattro Campionati Nazionali Assoluti in tappa unica: Freestyle, Slalom, Formula Windsurfing e Raceboard, Speed Contest in collaborazione con Gps Lario Speed e la seconda tappa della Coppa Italia di Formula Windsurfing dedicata a Davide Beverino

Per l’iscrizione è sufficiente collegarsi al sito www.windsurfgrandslam.it/iscrizione-on-line/ dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie. Prima chiusura iscrizioni prevista per il 15 Maggio 2015, dal 16 Maggio subiranno una maggiorazione del 30% fino al 30 maggio, ultima data di chiusura per le iscrizioni on line. Sarà comunque possibile anche iscriversi in loco direttamente all’evento secondo quanto previsto sui diversi bandi di regata. Sul sito potrete trovare anche informazioni su come arrivare e le convenzioni su trasporti e alloggi.

E’ ancora una volta la favolosa spiaggia sarda dell’oasi faunistica permanente, quella di Coluccia-Porto Liscia, vicino Santa Teresa di Gallura, ad ospitare la manifestazione. Il Grand Slam, giunto alla sua terza edizione, quest’anno vede la partecipazione, in qualità di sostenitori affinchè anche questa edizione divenga memorabile, di importanti brand internazionali come 99novenove, Ipanema, Rider, Italica, GoPro, Project Automation e Selin per l’Ambiente.

WGS2015_2-600x846

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.