Pubblicità

Aprile dolce dormire: relax di qualità al Leonardo Trulli Resort

di - 10/04/2024

Leonardo Trulli Resort

Il Leonardo Trulli Resort ha creato un’esperienza dedicata a coloro che desiderano recuperare il proprio benessere e godere appieno dei colori e della vitalità della primavera. E’ stato creato anche un programma su misura, che comprende piatti selezionati con cura, basati su una dieta biologica e sana, sessioni di yoga e meditazione per rasserenare corpo e mente, e infine il comfort assoluto dei materassi e cuscini di primissima qualità.

Un programma “Ad hoc”

Una brezza leggera e calda sfiora delicatamente la schiena, mentre il profumo di erbe officinali avvolge completamente  il corpo relgalando una sensazione di benessere assoluta. Al Leonardo Trulli Resort, il piacere del riposo diventa un’esperienza senza pari, dove ogni dettaglio è curato per donare il massimo relax e favorire un sonno rigenerante.

Leonardo Trulli Resort

Vi è anche la possibilità di immergersi nel piacevole movimento dell’idromassaggio nella piscina riscaldata, arricchita con sali di magnesio che donano un effetto benefico e distensivo alla pelle. Questi sali non solo leniscono i dolori, ma contribuiscono anche al rilassamento muscolare, preparando a una notte di sonno profondo e riparatore.

Per completare il percorso di rigenerazione, è possibile provare l’esclusivo percorso SPA “Bagno di Natura”, concepito per un recupero totale di mente e corpo, per lasciare la persona completamente rivitalizzata.

Il costo del pacchetto parte da € 545,00 a persona in camera matrimoniale Classic nella Casa Padronale.

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.