Home

Aquasphere, “Una lente per ogni condizione”

di - 08/04/2021

In foto il Kayenne, occhialino tra i più venduti da Aquasphere, con la possibilità di scegliere tra ben 12 lenti differenti
Listen to this article

Aquasphere, designer e leader mondiale nella produzione di occhialini da nuoto, creatore della prima rivoluzionaria maschera da nuoto nel 1998, lancia oggi la sua guida online “Una lente per ogni condizione”.

Una vasta gamma di lenti specifiche

Aquasphere, vantando una vasta gamma di lenti tutte dotate di protezione UV, riconosce la possibile difficoltà da parte dei nuotatori di saper scegliere quale tra queste sia quella più adatta a soddisfare le loro esigenze.

Aquasphere permette di scegliere la lente perfetta

Imparare a scegliere il giusto tipo di lente è fondamentale per migliorare il comfort visivo, ottimizzare il contrasto e la saturazione di specifici colori.

Una collezione di 12 lenti…

Usando tecnologie brevettate e all’avanguardia, Aquasphere supera i limiti della propria maestria con gli occhialini da nuoto, creando una collezione di 12 lenti con la massima qualità, che spazia da quelle trasparenti fino a quelle completamente specchiate. Ogni lente, un mix innovativo di prestazioni e comfort, permette al nuotatore di affrontare diverse condizioni di nuoto e di luminosità.

Ogni ambiente ha la sua lente

Che ci si trovi a nuotare in un ambiente soleggiato, oppure nuvoloso o al coperto, Aquasphere è in grado di soddisfare tutte le richieste di chi indossa uno dei suoi occhialini. “Una lente per ogni condizione” è una guida pratica e completa disponibile sul sito web che aiuterà tutti i nuotatori a trovare l’occhialino da nuoto perfetto.

Tutto in un QR code

Un QR code che rimanderà alla nuova guida online sarà presente su ogni confezione e sugli strumenti di comunicazione disponibili presso piscine e negozi specializzati.

Ogni scelta supportata dai grandi campioni

Aquasphere, con il fine di aiutare i nuotatori a fare la scelta giusta, ha deciso di unire le proprie forze con campioni di livello internazionale, utilizzando i loro preziosi consigli derivati dalle loro esperienze durante le gare e gli allenamenti.

I segreti di Ivan Risti e dei professionisti Aquasphere

Triatleti e nuotatori agonisti, tra cui il nostro Ivan Risti, hanno condiviso apertamente i propri segreti su come la scelta giusta della lente dell’occhialino da nuoto possa influenzare le loro prestazioni a seconda dell’ambiente di gara, dell’ora e delle condizioni meteorologiche.

La guida Aquasphere “Una lente per ogni condizione”

E’ disponibile in 5 lingue (inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo).

La guida online include informazioni molto dettagliate sulle lenti, caratteristiche essenziali di comfort e condizioni di nuoto.

Se vuoi saperne di più, contatta Aquasphere

Per ulteriori informazioni e materiale sulla guida “Una lente per ogni condizione” di Aquasphere, manda una mail a: customerservice.italia@aqualung.com

Chi è Aquasphere?

Aquasphere è un brand italiano, leader nella produzione di articoli per nuoto agonistico e ricreativo, fitness in acqua ed triathlon.

Occhialini, maschere, costumi, mute, accessori…

Offre una gamma completa di prodotti di alta qualità che comprende occhialini e maschere Made In Italy, costumi, mute da triathlon, calzature e accessori.

Michael Phelps testimonial vivente

Aquasphere, è presente in tutto il mondo in oltre 90 paesi tramite la società madre Aqualung, e in Italia ha sede a Genova dal 1998. Molti campioni e atleti, tra cui il nuotatore Michael Phelps, hanno contribuito allo sviluppo del brand globale Phelps,

Per maggiori info QUI!

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”