Pubblicità
Home Prodotti Accessori Aquasphere, “Una lente per ogni condizione”

Aquasphere, “Una lente per ogni condizione”

0
In foto il Kayenne, occhialino tra i più venduti da Aquasphere, con la possibilità di scegliere tra ben 12 lenti differenti
In foto il Kayenne, occhialino tra i più venduti da Aquasphere, con la possibilità di scegliere tra ben 12 lenti differenti

Aquasphere, designer e leader mondiale nella produzione di occhialini da nuoto, creatore della prima rivoluzionaria maschera da nuoto nel 1998, lancia oggi la sua guida online “Una lente per ogni condizione”.

Una vasta gamma di lenti specifiche

Aquasphere, vantando una vasta gamma di lenti tutte dotate di protezione UV, riconosce la possibile difficoltà da parte dei nuotatori di saper scegliere quale tra queste sia quella più adatta a soddisfare le loro esigenze.

Aquasphere permette di scegliere la lente perfetta

Imparare a scegliere il giusto tipo di lente è fondamentale per migliorare il comfort visivo, ottimizzare il contrasto e la saturazione di specifici colori.

Una collezione di 12 lenti…

Usando tecnologie brevettate e all’avanguardia, Aquasphere supera i limiti della propria maestria con gli occhialini da nuoto, creando una collezione di 12 lenti con la massima qualità, che spazia da quelle trasparenti fino a quelle completamente specchiate. Ogni lente, un mix innovativo di prestazioni e comfort, permette al nuotatore di affrontare diverse condizioni di nuoto e di luminosità.

Ogni ambiente ha la sua lente

Che ci si trovi a nuotare in un ambiente soleggiato, oppure nuvoloso o al coperto, Aquasphere è in grado di soddisfare tutte le richieste di chi indossa uno dei suoi occhialini. “Una lente per ogni condizione” è una guida pratica e completa disponibile sul sito web che aiuterà tutti i nuotatori a trovare l’occhialino da nuoto perfetto.

Tutto in un QR code

Un QR code che rimanderà alla nuova guida online sarà presente su ogni confezione e sugli strumenti di comunicazione disponibili presso piscine e negozi specializzati.

Ogni scelta supportata dai grandi campioni

Aquasphere, con il fine di aiutare i nuotatori a fare la scelta giusta, ha deciso di unire le proprie forze con campioni di livello internazionale, utilizzando i loro preziosi consigli derivati dalle loro esperienze durante le gare e gli allenamenti.

I segreti di Ivan Risti e dei professionisti Aquasphere

Triatleti e nuotatori agonisti, tra cui il nostro Ivan Risti, hanno condiviso apertamente i propri segreti su come la scelta giusta della lente dell’occhialino da nuoto possa influenzare le loro prestazioni a seconda dell’ambiente di gara, dell’ora e delle condizioni meteorologiche.

La guida Aquasphere “Una lente per ogni condizione”

E’ disponibile in 5 lingue (inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo).

La guida online include informazioni molto dettagliate sulle lenti, caratteristiche essenziali di comfort e condizioni di nuoto.

Se vuoi saperne di più, contatta Aquasphere

Per ulteriori informazioni e materiale sulla guida “Una lente per ogni condizione” di Aquasphere, manda una mail a: customerservice.italia@aqualung.com

Chi è Aquasphere?

Aquasphere è un brand italiano, leader nella produzione di articoli per nuoto agonistico e ricreativo, fitness in acqua ed triathlon.

Occhialini, maschere, costumi, mute, accessori…

Offre una gamma completa di prodotti di alta qualità che comprende occhialini e maschere Made In Italy, costumi, mute da triathlon, calzature e accessori.

Michael Phelps testimonial vivente

Aquasphere, è presente in tutto il mondo in oltre 90 paesi tramite la società madre Aqualung, e in Italia ha sede a Genova dal 1998. Molti campioni e atleti, tra cui il nuotatore Michael Phelps, hanno contribuito allo sviluppo del brand globale Phelps,

Per maggiori info QUI!

Articolo precedenteSport e lusso, le passioni non hanno prezzo
Articolo successivoAdamello Ultra Trail 2021, iscrizioni in piena attività!
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità