Per l’autunno/inverno 2025, Arc’teryx Norvan Nivalis, è la nuova proposta di scarpa da trail running pensata per affrontare le condizioni più estreme con sicurezza, comfort e prestazioni elevate. Un concentrato di tecnologia e design che risponde alle esigenze di chi non si ferma davanti a neve, fango o pioggia.
Nella foto di apertura la versione Norvan Nivalis bianca (colore grottoflage) in uscita il 22 di ottobre.


Pensate per l’inverno, nate per l’avventura
Le Norvan Nivalis sono progettate per chi ama correre in montagna anche quando le temperature scendono e il terreno si fa insidioso. La tomaia impermeabile con tecnologia GORE-TEX Invisible Fit mantiene i piedi asciutti e protetti, mentre la ghetta integrata avvolge la caviglia impedendo l’ingresso di neve e detriti.

Drop: 6 mm (25:19 mm)
Peso: 290 g (taglia 8.5 UK)
Sistema di allacciatura: cordoncino singolo regolabile anche con mani fredde, con taschino per fissare i lacci
Intersuola: schiuma EVA compressa, leggera e ammortizzata
Battistrada: Vibram® Megagrip con tecnologia LITEBASE, compatibile con chiodi da corsa

Nella foto sopra e in quella di apertura la versione Norvan Nivalis bianca (colore grottoflage) in uscita il prossimo 22 di ottobre.
Tasselli ottimizzati
Il design dei tasselli è stato ottimizzato per garantire massima trazione su fango e neve, rendendo queste scarpe ideali anche per le corse su ghiaccio grazie alla compatibilità con i chiodi.
Colori disponibili
Donna: Black/Arctic Silk, Black, Dynasty, Light Forage, Grottoflage
Uomo: Black/Arctic Silk, Black, Sour Cuomoy, Mars, Grottoflage (Colori indicativi, soggetti a variazioni nella produzione finale)


Comfort e sicurezza in ogni passo
Il sistema di contenimento del piede assicura una calzata stabile, riducendo il rischio di impatti durante le discese. Ogni elemento è pensato per offrire protezione, grip e libertà di movimento, anche nelle condizioni più difficili.
Un nuovo standard
Le Norvan Nivalis non sono solo scarpe: sono un invito a vivere la montagna in ogni stagione, senza compromessi. Per chi cerca il massimo della performance anche d’inverno, Arc’teryx ha creato un nuovo standard.