Home Windsurf Video Arthur Arutkin a Wissant

Arthur Arutkin a Wissant

0

Il nuovo video di Arthur Arutkin che ha fatto a novembre a Wissant (Francia) in condizioni medie e cielo grigio, Arthur era appena arrivato dal ISA Stand Up Paddle World di Fiji, dove ha ottenuto 2 medaglie di bronzo.
In questo video il vento è leggermente da ovest / sud-ovest, che spiega i numerosi back side, 25 nodi, piccole onde, quanto basta per vedere Arthur in azione prima della sua imminente partenza per Città del Capo, dove cercherà di progredire ancora in Windsurf e raggiungere un ulteriore livello prima di iniziare una nuova stagione tra SUP e windsurf.
Per il 2017 Arthur si unirà al team SUP Red Bull, già composto da Kai Lenny e Casper Steinfath.

FOTO Teddy Morelle

Articolo precedenteBruna Ferracane, vincitrice dell’Italian Slalom Tour di Marsala
Articolo successivoCanada Point, Sicilia
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.