Pubblicità

ASICS Gel-Kayano 31, comfort elevato e stabilità

di - 23/05/2024

ASICS Gel-Kayano

ASICS Gel-Kayano 31, la nuova calzatura da running del brand giapponese assicura grande comfort e stabilità eccezionale, la scarpa perfetta per chi ha problemi di eccessiva pronazione.


Comfort e stabilità da 1^ della classe

L’iconica scarpa garantisce stabilità a ogni tipologia di runner e, insieme a un comfort elevato, li accompagna durante la corsa per liberare la mente. ASICS annuncia il lancio di ASICS Gel-Kayano 31, modello della gamma più popolare del brand per la categoria delle scarpe stabili. Grazie a una tomaia rinnovata il comfort è stato ottimizzato, garantendo ai runner un supporto continuo.

La nuova strada vincente di Gel-Kayano

L’approccio del brand giapponese, già applicato alla trentesima versione di GEL-KAYANO™, è stato quello di conciliare stabilità e premium comfort. Da qui nasce questa nuova calzatura in grado di consentire ai runner di qualsiasi livello di liberare la mente durante la corsa.


ASICS Gel-Kayano

ASICS Design Philosophy

L’applicazione dell’ASICS Design Philosophy e la volontà di creare prodotti progettati per il benessere psico-fisico di chi corre, ha visto il rinnovo della tomaia con design mediale asimmetrico della scarpa al fine di garantire supporto e comodità alla calzata. L’upper in mesh è stata inoltre progettata per garantire una migliore traspirabilità, assicurando che i piedi rimangano asciutti durante le lunghe distanze, e una maggiore flessibilità, in modo che i runner ottengano il massimo comfort a ogni passo.


Maggior Grip

Con l’aggiornamento della suola in gomma HYBRID ASICSGRIP™ è stata rafforzata la stabilità della scarpa, permettendo così a ASICS Gel-Kayano 31 di fornire una migliore trazione durante la corsa. Questa caratteristica, unita alla tecnologia PureGEL™, garantisce un migliore assorbimento degli urti e transizioni ancora più scorrevoli.


Tecnologia 4D GUIDANCE SYSTEM

Come nella sua versione precedente, è presente l’esclusiva tecnologia 4D GUIDANCE SYSTEM™ che, perfezionata attraverso test e ricerche, asseconda i movimenti del corpo ai fini di stabilità e comfort adattabili, accompagnando tutti in running sessions ancora più fluide e dinamiche.

La parola al brand

Junichiro Tateishi, General Manager of Product Function Research Department di ASICS

“Crediamo che la scarpa ASICS Gel-Kayano 31 non solo fornisca la stabilità per cui è famosa, ma offra anche un livello di comfort davvero impressionante per aiutare i runner a spingersi oltre. Siamo anche orgogliosi che per questa scarpa si continuino a mostrare le emissioni di CO2, stampate sulla soletta, pari a 10,6 kg per paio, per dimostrare il nostro impegno costante verso la trasparenza in modo che le persone possano sentirsi sicure della scelta della scarpa GEL-KAYANO™ 31. GEL-KAYANO™ è una scarpa iconica per un motivo e siamo curiosi di osservare come gli
amanti di questo modello accoglieranno la maggiore sensazione di comfort. La nostra
speranza è che questa calzatura possa aiutare chiunque a sentirsi comodo, sicuro e in
grado di liberare la mente”

Disponibile dal 1° giugno

ASICS Gel-Kayano 31 sarà disponibile nelle versioni uomo e donna, presso i negozi ASICS, gli store online e i punti vendita specializzati in running a partire dal 1° giugno al prezzo di € 200,00.

Se vuoi saperne di più, vai qui!






Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”