Pubblicità
Home Running News ASICS & GREEN MEDIA LAB, è partnership!
Pubblicità

ASICS & GREEN MEDIA LAB, è partnership!

0

ASICS & GREEN MEDIA LAB: ASICS AFFIDA A GREEN MEDIA LAB LE ATTIVITÀ DI MEDIA RELATION E DI COMUNICAZIONE STRATEGICA IN ITALIA

La nuova ASICS Nimbus, che con questa 22 esima versione si conferma modello storico di punta del brand giapponese
La nuova ASICS Nimbus, che con questa 22 esima versione si conferma modello storico di punta del brand giapponese

VISITA il SITO di ASICS!

Green Media Lab è B-Corporation

L’agenzia Green Media Lab, media relation company attiva nella consulenza negli ambiti sostenibilità, sport, lifestyle, tech e outdoor, sin dalla sua nascita ha evidenziato una forte vocazione verso tematiche green, una filosofia e una scelta di business che le ha permesso di diventare nel 2018 una tra le prime società di comunicazione certificate come B-Corporation, a cui si aggiubnge il prestigio del nuovo accordo ASICS & GREEN MEDIA LAB

ASICS, acronimo perfetto di AIMA SANA in CORPORE SANO!
ASICS, acronimo perfetto di AIMA SANA in CORPORE SANO!

ASICS & GREEN MEDIA LAB

Green Media Lab si occuperà delle attività di ufficio stampa e di media relation dell’azienda nipponica, contribuendo a rafforzarne e consolidarne la brand awareness.

A Sound Mind in a Sound Body

Con sede a Kobe, in Giappone, ASICS è designer, produttore e rivenditore leader nei settori delle calzature sportive, abbigliamento e accessori high-performance. Fondata nel 1949 da Kihachiro Onitsuka, il nome dell’azienda è l’acronimo delle parole latine Anima Sana In Corpore Sano (“A Sound Mind in a Sound Body“), missione che continua a guidare le attività dell’organizzazione nel suo insieme.

ASICS non è solo storia, ecco la nuova GLIDERIDE, sinonimo di tecnologia avanzata e evoluzione di forme per un running proiettato nel futuro
ASICS non è solo storia, ecco la nuova GLIDERIDE, sinonimo di tecnologia avanzata e evoluzione di forme per un running proiettato nel futuro, da noi testata e molto apprezzata nel corso della scorsa stagione

ASICS nel Mondo

ASICS è presente in Giappone, nelle Americhe, in Europa e in Oceania, così come nel sud, nell’est e nel sud-est asiatico, e distribuisce i propri prodotti in oltre 150 paesi e regioni di tutto il mondo.

ASICS Institute of Sport Science (ISS)

ASICS supporta anche The ASICS Institute of Sport Science (ISS), che incarna la visione aziendale di “Creare vite di qualità attraverso una tecnologia sportiva intelligente”. Seguendo la “human-centric science”, l’Istituto si concentra sull’analisi di movimenti e azioni naturali. L’ISS continua a guidare le innovazioni del settore sviluppando e lavorando con materiali unici.

Chi è GREEN MEDIA LAB

Green Media Lab è una Public Relation & Communication Company che opera nei settori sostenibilità, sport, lifestyle, tech e outdoor. Attraverso la progettazione mirata di content engagement, l’azienda offre una visione costantemente aggiornata del mondo della comunicazione e delle media relation. Green Media Lab è presente dal 2012 a Milano e attiva in Europa, USA e Cina.

Maggiori info QUI!

 

Articolo precedenteGensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Articolo successivoProgetto “NIKE X SCHOOL” a Milano
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità