Home

ASICS & GREEN MEDIA LAB, è partnership!

di - 22/01/2020

Ascolta l'articolo

ASICS & GREEN MEDIA LAB: ASICS AFFIDA A GREEN MEDIA LAB LE ATTIVITÀ DI MEDIA RELATION E DI COMUNICAZIONE STRATEGICA IN ITALIA

La nuova ASICS Nimbus, che con questa 22 esima versione si conferma modello storico di punta del brand giapponese
La nuova ASICS Nimbus, che con questa 22 esima versione si conferma modello storico di punta del brand giapponese

VISITA il SITO di ASICS!

Green Media Lab è B-Corporation

L’agenzia Green Media Lab, media relation company attiva nella consulenza negli ambiti sostenibilità, sport, lifestyle, tech e outdoor, sin dalla sua nascita ha evidenziato una forte vocazione verso tematiche green, una filosofia e una scelta di business che le ha permesso di diventare nel 2018 una tra le prime società di comunicazione certificate come B-Corporation, a cui si aggiubnge il prestigio del nuovo accordo ASICS & GREEN MEDIA LAB

ASICS, acronimo perfetto di AIMA SANA in CORPORE SANO!
ASICS, acronimo perfetto di AIMA SANA in CORPORE SANO!

ASICS & GREEN MEDIA LAB

Green Media Lab si occuperà delle attività di ufficio stampa e di media relation dell’azienda nipponica, contribuendo a rafforzarne e consolidarne la brand awareness.

A Sound Mind in a Sound Body

Con sede a Kobe, in Giappone, ASICS è designer, produttore e rivenditore leader nei settori delle calzature sportive, abbigliamento e accessori high-performance. Fondata nel 1949 da Kihachiro Onitsuka, il nome dell’azienda è l’acronimo delle parole latine Anima Sana In Corpore Sano (“A Sound Mind in a Sound Body“), missione che continua a guidare le attività dell’organizzazione nel suo insieme.

ASICS non è solo storia, ecco la nuova GLIDERIDE, sinonimo di tecnologia avanzata e evoluzione di forme per un running proiettato nel futuro
ASICS non è solo storia, ecco la nuova GLIDERIDE, sinonimo di tecnologia avanzata e evoluzione di forme per un running proiettato nel futuro, da noi testata e molto apprezzata nel corso della scorsa stagione

ASICS nel Mondo

ASICS è presente in Giappone, nelle Americhe, in Europa e in Oceania, così come nel sud, nell’est e nel sud-est asiatico, e distribuisce i propri prodotti in oltre 150 paesi e regioni di tutto il mondo.

ASICS Institute of Sport Science (ISS)

ASICS supporta anche The ASICS Institute of Sport Science (ISS), che incarna la visione aziendale di “Creare vite di qualità attraverso una tecnologia sportiva intelligente”. Seguendo la “human-centric science”, l’Istituto si concentra sull’analisi di movimenti e azioni naturali. L’ISS continua a guidare le innovazioni del settore sviluppando e lavorando con materiali unici.

Chi è GREEN MEDIA LAB

Green Media Lab è una Public Relation & Communication Company che opera nei settori sostenibilità, sport, lifestyle, tech e outdoor. Attraverso la progettazione mirata di content engagement, l’azienda offre una visione costantemente aggiornata del mondo della comunicazione e delle media relation. Green Media Lab è presente dal 2012 a Milano e attiva in Europa, USA e Cina.

Maggiori info QUI!

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”