Pubblicità

ASICS META : Time : Trials – un grande evento!

di - 20/04/2022

ASICS annuncia il lancio dell’evento META : TIME : TRIALS RACE con le innovative calzature performance da running METASPEED +.

ASICS META, evento unico nel suo genere

ASICS annuncia ufficialmente il lancio dell’ASICS META: Time : Trials. Un grande evento che combinerà un nuovo prodotto innovativo e condizioni di gara ottimali per consentire agli atleti di battere il loro Personal Best (PBs).

ASICS META a Malaga

Il 24 aprile 2022 nella città spagnola di Malaga, atleti d’élite ASICS provenienti da tutto il mondo si riuniranno per prendere parte a una serie di gare incredibili.

Come al Tour de France di bicicletta

Le gare sono ispirate alla crono a squadre del Tour de France, dove si sproneranno a vicenda per raggiungere i loro tempi più veloci di sempre.

Oltre 80 atleti in gara

Oltre 80 atleti tra cui gli italiani Pietro Riva, Ludovica Cavalli e Rebecca Lonedo.

Insieme agli atleti italiani troviamo i nomi di grandi performer assoluti. Eilish McColgan, Boniface Kibiwott, Vicoty Chepngeno e Mohamed Katir si sfideranno in gare certificate World Athletics sulle distanze di 5 km, 10 km e mezza maratona nel tentativo di correre i loro tempi più veloci di sempre.

ASICS METASPEED +, la scarpa per i record!

Tutti i PB ottenuti all’evento saranno realizzati indossando le nuovissime scarpe METASPEED +, che saranno rivelate al pubblico per la prima volta durante questo appuntamento speciale.

METASPEED + ancora più performanti delle METASPEED

Sulla base del successo rivoluzionario della serie METASPEED introdotta sul mercato nel 2021, l’ASICS Institute of Sports Science (ISS) ha utilizzato i dati raccolti durante le gare di atleti d’élite. Ciò ha permesso così di perfezionare il design del prodotto e rendere i runner ancora più veloci.

Segui ASICS META in diretta!

La gara inizierà alle 7:45 del mattino e si potrà seguire via streaming sull’ASICS Hub e sul canale YouTube dedicato a partire dalle 7:30.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”