Il 21 Giugno in tre città d’Italia la prima edizione dell’ASICS Training Tour.
L’ambassador training ASICS Fabio Inka è famoso per essere il creatore di un nuovo metodo di allenamento: Impacto training, il cui obiettivo è insegnare ai propri allievi ad allenarsi ad alta intensità (HIIT) ovunque e senza l’ausilio di attrezzi.
Con Impacto Training, Fabio indirizza i suoi allievi verso uno stile di vita sano, orientato al benessere di corpo e mente, consentondogli di ottenere risultati in breve tempo, con allenamenti stimolanti, sempre diversi e divertenti.
La collaborazione tra Fabio ed ASICS è iniziata ufficialmente con l’edizione numero 8 di Impacto in the City, un evento stile flashmob che prevede originali lezioni che si snodano lungo i percorsi storici più suggestivi del cuore di Roma, ideato da Fabio e suo padre Giovanni e continuerà con una serie di iniziative sviluppate dallo staff di Impacto training ed ASICS.
Il 21 giugno, quando a Chamonix si svolgerà l’ASICS Beat the Sun 2016, evento nel quale, nel giorno più lungo, 24 runner amatoriali insieme a 24 grandi atleti internazionali sfideranno la natura cercando di battere il sole correndo intorno al Monte Bianco dall’alba al tramonto, Fabio organizzerà la prima edizione dell’ASICS Training Tour.
L’evento italiano, così come quello internazionale, si svolgerà dall’alba al tramonto, sarà però un evento training ed il luogo di partenza ed arrivo non sarà Chamonix ma, dopo aver toccato Firenze e Napoli, Roma.
Questi gli orari e le zone delle tappe
Firenze: ore 10,00 presso Universo Sport – Piazza del Duomo 6.
Napoli: ore 16,00 presso il negozio WATCH YOUR STEPS Piazza S. Pasquale 6/7
Roma: 19,45 presso il Ponte della Musica.
Durante gli eventi, che avranno particolare risalto durante tutta la giornata sui social network di ASICS e Impacto Training, tutti i partecipanti verranno omaggiati con una T-shirt ASICS (disponibili fino ad esaurimento).