Home Running Eventi ASICS WORLD EKIDEN 2021 è in pieno svolgimento!

ASICS WORLD EKIDEN 2021 è in pieno svolgimento!

0
ASICS WORLD EKIDEN 2021 si corre in tutto il mondo!
ASICS WORLD EKIDEN 2021 si corre in tutto il mondo!

ASICS World Ekiden 2021 è in pieno svolgimento dopo la partenza ufficiale, in simultanea mondiale, il 10 novembre, ieri sera è stato dato il via anche alle squadre riservate ai giornalisti e anche noi abbiamo corso divertendoci insieme ai nostri colleghi.

Le parole di ASICS

“Siamo entusiasti per la tua partecipazione. Il successo in questa staffetta giapponese dipende principalmente da lavoro di squadra, agonismo e competitività, e tu sei ufficialmente tra i protagonisti.”

Come funziona?

È tempo di mettere insieme una squadra, allenarsi e monitorare. Sei componenti di ogni squadra percorreranno porzioni di percorso dei fatidici 41.195 metri compresi tra 5 e 10 chilometri, completando la distanza totale della maratona.

Scarica Runkeeper

Scarica l’app Runkeeper per allenarti e monitorare la tua frazione non appena inizierà il periodo di gara.

Aiutati con facebook

Metti insieme una squadra di sei componenti. Se hai bisogno di aiuto nella ricerca delle diverse frazioni, RSVP all’evento su Facebook e pubblica dei post per cercare i tuoi compagni di squadra.

ASICS WORLD EKIDEN 2021 è dall’11 al 22 novembre

Monitora la tua frazione di gara sull’app Runkeeper dall’11 al 22 novembre.
Passa il tasuki. Non appena avrai completato la tua frazione, il tasuki verrà automaticamente passato a un altro componente della squadra.

Utilizza Runkeeper oppure trasferisci il file GPX, TCX

Quando sei pronto a iniziare la tua frazione di gara, apri l’app Runkeeper sul tuo dispositivo e vai sulla scheda Esplora su iOS o Gare su Android.

Seleziona “ASICS World Ekiden 2021”, quindi tocca “Monitora gara ora”.

Completata la distanza da percorrere, seleziona “Stop” nell’app e salva la corsa. La frazione completata verrà automaticamente pubblicata sulla pagina ufficiale ASICS World Ekiden 2021. (Puoi monitorare la corsa anche sul tuo smartwatch o tracker da fitness)

Corri quando vuoi, non un ordine da rispettare!

Puoi correre la tua frazione in qualsiasi momento durante il periodo di gara. Potrai monitorare chi ha completato la propria frazione sulla pagina dedicata alle squadre dell’ASICS World Ekiden 2021.
E se la mia squadra non ha sei componenti?

6 componenti…o meno di sei!

Anche con una squadra composta da meno di sei persone, potrai comunque completare l’Ekiden. I componenti della squadra dovranno però completare più di una frazione. Dovranno iscriversi alla gara e unirsi alla squadra più volte.

Se vuoi saperne di più VAI QUI!

 

Articolo precedenteWind alert: 13-14 novembre
Articolo successivoVideo: Manuel Fumic – La leggenda col sorriso
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità