Pubblicità

ASOLO TREKKER GV

di - 05/03/2015

Asolo Trekker GV è la soluzione perfetta per affrontare i percorsi innevati, grazie alla sua tomaia a taglio intero di pelle nubuck da 2,2 e 2,4 mm e alla membrana interna in Gore Tex Performance Comfort©, che garantisce impermeabilità e, al contempo, un’efficace traspirazione del piede. Il nuovo modello, parte della collezione 2015 di Asolo, non si esprime al meglio solo sulla neve, ma anche sui terreni secchi, sui pendii erbosi e sui ghiaioni, dove mostra le sue peculiarità: durevolezza e versatilità in primis. Adatto ai trekking tecnici e ai backpacker più risoluti, presenta le tradizionali tecnologie esclusive adottate da Asolo per la linea mountain trekking: sottopiede di montaggio Asoflex©, bordone protettivo in gomma e suola Vibram Ascent con zeppa in microporosa a doppia densità per l’assorbimento degli urti. Il modello è disponibile in versione Man e Man Wide Fit. Due le varianti cromatiche: Navy Blue, dal tocco moderno e Tundra, per un look più tradizionale.
È uno scarpone da trekking “totale”, per sentieri e cime in quota d’estate, così come per escursioni e ciaspolate d’inverno alle medie altitudini.

Disponibile presso i migliori negozi di attrezzature e calzature per la montagna e sul sito www.asolo.com dal 9 febbraio.

asolo-articolo

Caratteristiche tecniche:
TOMAIA Pelle Nabuk mm 2,2-2,4 idrorepellente
FODERA Gore-Tex performance comfort footwear
SOTTOPIEDE DI MONTAGGIO Asoflex 00 MR
SOTTOPIEDE ANATOMICO Lite 2
SUOLA Asolo/Vibram Ascent + microporosa a 2 densità + bordone in gomma
CALZATA MM-MW
PESO Gr 750 (1/2 paio misura 8 UK)
MISURE Man 6-13,5 UK
MADE in EU

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.