Home Windsurf Video Attraversando l’Europa con Riccardo Marca

Attraversando l’Europa con Riccardo Marca

0

Riccardo Marca (Fanatic, North Sails) pubblica il suo nuovo video che riassume in poco meno di 3 minuti la sua estate a bordo del suo super furgone (aerografo dal fratello… ), tra la Grecia, la Croazia e il Lago di Garda. Un bel video non scontato che ti tiene incollato allo schermo fino alla fine. Davvero un ottimo lavoro, bravo Riccardo!
Al momento Riccardo si trova in viaggio, sempre con il suo furgone, verso Sylt per il prossimo evento PWA Freestyle… e speriamo che da quella parte d’Europa la polizia lo fermi un po’ meno… rispetto alla zona visitata quest’estate a causa del disegno “artistico” su tutta la fiancata del mezzo!
Buona visione!

Articolo precedenteVittorie straniere alla Val di Fassa Bike
Articolo successivoLevi Siver Through My Eyes – Episode 2 – Oregon
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.