Home Windsurf Eventi AWT/PWA Starboard Severne Aloha Classic, Day 11: ancora da fare le due...

AWT/PWA Starboard Severne Aloha Classic, Day 11: ancora da fare le due heat degli Youth

0

Sabato 8 novembre, undicesima giornata della AWT/PWA Starboard Severne Aloha Classic 2014.  Per oggi niente gare a causa del tempo nuvoloso e dell’assenza di vento.
Ferdinando Loffreda conquista il titolo di Campione Master AWT.
– Mancano solamente due heat per la finale dei Youth, tutto il resto è stato portato a termine!
– Oggi domenica 9 novembre cerimonia di chiusura della gara con anche la première del film Red Bull Storm Chase, vinta da Thomas Traversa.
– Avete ancora qualche ora per votare il vostro rider preferito per la Champions for Charity, per ora in testa troviamo Graham Ezzy seguito da Kai Lenny. Graham con la sua pazzesca Taka Off the Lip One Hand!

 

Ferdinando-AerialFerdinando Loffreda, Campione MAster AWT 2014

Articolo precedenteO’NEILL SP PRIME: vince Toledo, ottima prestazione di Leo
Articolo successivoAWT/PWA Aloha Classic, i nuovi video
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.