Home Windsurf News Azores World Championship 2014, Formula Windsurfing

Azores World Championship 2014, Formula Windsurfing

0

È finito il Campionato del mondo Formula Windsurfing alle Azzorre (28 aprile – 3 maggio). Dopo 5 giorni di gara, caratterizzati anche da vento forte, è l’inglese Ross Williams a vincere seguito dall’australiano Steve Allen e terzo l’argentino Gonzalo Costa Hoevel. Marco Begalli, unico italiano presente, chiude in 23° posizione e primo dei Grand Master.
Dal 5 al 10 maggio andrà in scena invece il Campionato del Mondo Slalom, e vista la cancellazione del PWA in Korea per lutto nazionale, parteciperanno un bel po’ di atleti di Coppa del Mondo per testare anche la loro preparazione. Stay tuned…

https://www.facebook.com/fwwc.ifca.azores2014?fref=ts

_FWT0037Il podio del Campionato del Mondo di Formula Windsurfing

_FWT9515Ross Williams

FOTO DI Eric Bellande

 

Articolo precedenteMatteo Testa con LSD fins
Articolo successivoJeremy Flores, Northern NSW
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.