A Cesenatico Babbo Natale arriva dal mare, ed arriva… in SUP, altrimenti detto paddle surf, la tavola da surf con la pagaia che da qualche anno è uno degli sport d’acqua più praticati dell’estate e non solo. I soci del Windsurf Club Cesenatico, costretti a fare i conti con il poco vento della Romagna, che limita il numero delle loro uscite in windsurf e in kit, hanno trovato nel SUP una alternativa che moltiplica le possibilità di divertimento, ed anche le iniziative.
L’appuntamento di Natale è una di queste, con partenza dalla sede del circolo ed ingresso nel Porto Canale di Cesenatico da parte dei Babbo Natale acquatici per l’occasione accompagnati anche da un meraviglioso albero di Natale “pagaiante”, davvero suggestivo. Non è mancata la distribuzione di dolciumi ai bambini di passaggio sul Porto Canale Leonardesco, uno dei più belli e suggestivi d’Italia, dove è possibile ammirare anche il Presepe della Marineria, su barche.
Il 6 gennaio, i soci del Windsurf Club Cesenatico vestiranno i panni della befana, per portare nuovamente dolciumi e caramelle ai bambini di Cesenatico. Non perdetevi l’appuntamento. Per conoscere l’orario del loro passaggio, consultate il sito windsurfcesenatico.it