Pubblicità

Balz Muller e Steven Van Broeckhoven con vele degli anni ’80

di - 13/03/2015

Qualche giorno fa avevamo pubblicato il video con Balz Muller che usava una vela del 1985 e Yentel Caers con una Neil Pryde Wizard del 2015, riprendendoli durante una freesession a Big Bay (Sudafrica), CLICCA QUI. Il nostro video… molto amatoriale… è diventato in breve tempo virale e divulgato ovunque sulla rete. Addirittura Continetseven lo aveva pubblicato in un suo articolo.
Oggi, Oli Staufacher (s3one), pubblica un altro bel video, decisamente meno amatoriale del nostro, dove non solo Balz Muller usa la sua vela di 30 anni fa, trovata nel cestino dell’immondizia del negozio BaySport di  Paul “Waggi”, durante le sue jump session a Big Bay, ma anche il campione del mondo Freestyle Steven Van Broeckhoven si diverte ad eseguire qualche power move a laghetto Rietvlei (Table View), anche lui rigorosamente con una vela degli anni ’80.
Questi ragazzi hanno dimostrato ancora una volta che è il manico a fare la differenza. La nostra domanda però è questa: e se avessero anche usato una tavola degli anni ’80, il risultato sarebbe stato uguale?
Cosa ne pensate?

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.