Il Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon organizza per il 13 marzo prossimo la BAM EASY RUN 10K, gara di 10 chilometri da percorrere di corsa o anche camminando.
Buon Compleanno Gruppo Bossoni
Domenica 13 marzo festeggia i vent’anni della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon. 3 distanze differrenti: maratona (42,195 km), mezza maratona (21,097 km) e 10K competitiva
ISCRIZIONI
Puoi iscriverti alla Easy Run 10K (manifestazione ludico-motoria) ONLINE oppure sabato 12 marzo dalle 9 alle 19 ( domenica dalle 7.00 alle 8.30 solo ritiro maglia) presso il Villaggio Maratona in zona Stadio- Via Novagani angolo con Via Stadio.
INDOSSA LA MAGLIA della BAM EASY RUN 10K
Sabato 12 o domenica 13 marzo vieni al Villaggio Maratona e ritira la maglia “Easy Run 10K by Sportland”, indossala e schierati al via! Formeremo così un serpentone coloratissimo.
TITOLI NAZIONALI E PROVINCIALI
Sei un runner bresciano o sei iscritto all’AICS? Vieni alla BAM e corri per il titolo! La BAM 2022, infatti, assegnerà i titoli nazionali AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) e quelli provinciali Fidal Assoluti e Master, entrambi sulla distanza della maratona.
Oltre agli assoluti, verranno premiati i primi tre di ogni categoria. A consegnare i premi il Presidente Fidal Brescia Rolando Perri e i presidenti AICS nazionale e locale.
I partner della BAM EASY RUN 10K
Pronto a brindare? Lo faremo con Contadi Castaldi, l’azienda della Franciacorta che offrirà a tutti i premiati un bollicine di sua produzione. Mentre per dissetarti e rinfrescarti in gara, nei ristori (troverai bicchierini) e agli spugnaggi bottigliette di Acqua Vitasnella.
In quanto a dolcezza non abbiamo rivali grazie a Ritter, con le sue deliziose cioccolate, e Andrini, storica azienda bresciana conosciuta e apprezzatissima per le sue marmellate d’eccellenza.
Pasta Valdignano, infine, ti darà il giusto “carbo”.
Con loro e al fianco di BAM anche le aziende DSV, leader del trasporto e logistica globali, PMP, la vetrina sul mondo dell’advertising, G4 La Vigilanza, che sorveglierà la tua auto nel parcheggio dello stadio, e Melinda, che da sempre “nutre” il nostro sport.