Pubblicità
Home Running Eventi BAM EASY RUN 10K, domenica 13 marzo
Pubblicità

BAM EASY RUN 10K, domenica 13 marzo

0

Il Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon organizza per il 13 marzo prossimo la BAM EASY RUN 10K, gara di 10 chilometri da percorrere di corsa o anche camminando.

Buon Compleanno Gruppo Bossoni

Domenica 13 marzo festeggia i vent’anni della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon. 3 distanze differrenti: maratona (42,195 km), mezza maratona (21,097 km) e 10K competitiva

ISCRIZIONI

Puoi iscriverti alla Easy Run 10K (manifestazione ludico-motoria) ONLINE oppure sabato 12 marzo dalle 9 alle 19 ( domenica dalle 7.00 alle 8.30 solo ritiro maglia) presso il Villaggio Maratona in zona Stadio- Via Novagani angolo con Via Stadio.

INDOSSA LA MAGLIA della BAM EASY RUN 10K

Sabato 12 o domenica 13 marzo vieni al Villaggio Maratona e ritira la maglia “Easy Run 10K by Sportland”, indossala e schierati al via! Formeremo così un serpentone coloratissimo.

TITOLI NAZIONALI E PROVINCIALI

Sei un runner bresciano o sei iscritto all’AICS? Vieni alla BAM e corri per il titolo! La BAM 2022, infatti, assegnerà i titoli nazionali AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) e quelli provinciali Fidal Assoluti e Master, entrambi sulla distanza della maratona.
Oltre agli assoluti, verranno premiati i primi tre di ogni categoria. A consegnare i premi il Presidente Fidal Brescia Rolando Perri e i presidenti AICS nazionale e locale.

I partner della BAM EASY RUN 10K

Pronto a brindare? Lo faremo con Contadi Castaldi, l’azienda della Franciacorta che offrirà a tutti i premiati un bollicine di sua produzione. Mentre per dissetarti e rinfrescarti in gara, nei ristori (troverai bicchierini) e agli spugnaggi bottigliette di Acqua Vitasnella.
In quanto a dolcezza non abbiamo rivali grazie a Ritter, con le sue deliziose cioccolate, e Andrini, storica azienda bresciana conosciuta e apprezzatissima per le sue marmellate d’eccellenza.
Pasta Valdignano, infine, ti darà il giusto “carbo”.
Con loro e al fianco di BAM anche le aziende DSV, leader del trasporto e logistica globali, PMP, la vetrina sul mondo dell’advertising, G4 La Vigilanza, che sorveglierà la tua auto nel parcheggio dello stadio, e Melinda, che da sempre “nutre” il nostro sport.

 

Articolo precedenteWahoo Kickr Rollr, realismo indoor
Articolo successivoBuff, il brand spagnolo festeggia 30 anni
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui