BANFF ha selezionato dei film per te!

0

BANFF Mountain Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale dedicata al mondo della montagna e degli sport outdoor ha messo a disposizione sul sito ufficiale alcune delle pellicole proiettate nelle sale in questi anni.

Anche il Banff Centre Mountain Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale dedicata al mondo dell’avventura, della montagna e degli sport outdoor, ha deciso di allietare queste lunghe giornate di quarantena.

È disponibile online, cliccando su questo link
https://bit.ly/BANFFFESTIVAL_EpicAdventureFilms, una ricca selezione delle pellicole presentate alle passate edizioni.

L’elenco, l’unico ufficiale e in continuo aggiornamento, è frutto del lavoro congiunto tra festival e filmaker, registi e atleti protagonisti delle pellicole.

“È un’occasione per allargare con la mente gli spazi indoor nei quali stiamo vivendo – ha dichiarato Alessandra Raggio, Amministratore Delegato di Itaca, la società che in Italia cura, organizza e promuove il Banff Centre Mountain Film Festival World Tour, l’Ocean Film Festival e il Reel Rock Tour, che ha aggiunto – l’ottava edizione del tour italiano è stata sospesa e rinviata a causa delle normative governative volte a prevenire la diffusione del coronavirus. Abbiamo già riprogrammato le 28 proiezioni rimanenti e siamo certi che, una volta superato questo lungo e difficile momento, saranno uno stimolo importante per tornare alla nostra vita quotidiana”.

Articolo precedenteDark days – Memories of Better Days
Articolo successivoIl test delle Vision SC 55 TLR Disc
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui