Pubblicità

Banzai Surf Club di Santa Marinella, l’inaugurazione del 1 giugno

di - 27/05/2014

Sabato 1 giugno lo storico Banzai Surf Club di Santa Marinella, con l’attivo quasi venti anni di attività di salvaguardia del litorale, pulizie di spiagge e organizzazione di gare nazionali ed internazionali; inaugura la sua stagione didattica, volta all’insegnamento e alla divulgazione del surf, del sup e del windsurf con le proprie scuole di settore e i loro istruttori, presso la bellissima area verde attrezzata del Danny’s Point al Km 56,470, posizionata perfettamente tra lo spot di “Banzai” e  “La Toscana”.
Gli istruttori della Banzai Surf School, Banzai Sup School e Banzai Windsurf School saranno disponibili durante la mattinata per informazioni sui corsi, prove gratuite o semplici consigli per apprendere le basi per iniziare questi splendidi sport. Ci sarà anche una lezione di Yoga tenuta da un’insegnante qualificata che introdurrà il corso Yoga For Surfers con allenamento specifico appunto per il surf.
Nel corso della giornata i dj di Rock n’ Ride Dj Set ci delizieranno con un’ampia selezione di musica surf, rock n’ roll, garage, rockabilly e punk; per concludere con un aperitivo offerto dal Banzai Surf Club e dalle sue scuole con il supporto del Banzai Surf Shop.
Nel caso ci fossero onde si terrà un contest amatoriale di surf con le tavole da scuola.
Invitiamo tutti i soci, allievi, appassionati, amici, conoscenti o semplici curiosi di passare la prossima domenica con noi e di partecipare alle nostre iniziative.
Vi aspettiamo!!!

Stampa

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.